Link
Appuntamento l'8 Aprile in serata nei pressi di Bologna o giù di li. Arrivo a Valenzano previto nel pomeriggio del 9. Cena a Base di Spaghetti saltati DOC, latticini e zampina (si spera ovviamente nella collaborazione degli indigeni locali (i nonni)). Il 10 comincia il giro culturale: - Alberobello - Castellana Grotte - Savelletri - Monopoli - Polignano L'11 si arriva a Bari: Park and ride con visita della città Il pomeriggio si raccattano i mezzi e ci si dirige verso la foresta di Mercadante dopo una sosta a Gioia del colle (magari ci scappa la visita ad un caseificio) e Sammichele per l'assaggio della tipica Zampina. Il giorno di Pasqua (12/4) visita di Altamura, Gravina e Castel del monte attraversando la Murgia (Parco Nazionale). L'12 sera si ricomincia il rientro. Che ne pensate? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">quote:Originally posted by marli> Si....SI....dove ....quando... IO CI SONO DI SICURO[:p][:p][:p][:p] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
Io posso contribuire con una tiella di 'pataterisoeccozze' ... mica siamo sempre 'pane e salame' ...[:D] >
quote:Originally posted by dagiuropi> wowwwww sarei comodo all'appuntamento![:D][:D][:D]
... si lo so, è pura fantasia, ma ho voluto lo stesso fare una prova e dedicare la mia pausa pranzo ad abbozzare un giro nel Barese (con così pochi giorni il Salento diventa veramente complicato)Link
Appuntamento l'8 Aprile in serata nei pressi di Bologna o giù di li. Arrivo a Valenzano previto nel pomeriggio del 9. Cena a Base di Spaghetti saltati DOC, latticini e zampina (si spera ovviamente nella collaborazione degli indigeni locali (i nonni)). Il 10 comincia il giro culturale: - Alberobello - Castellana Grotte - Savelletri - Monopoli - Polignano L'11 si arriva a Bari: Park and ride con visita della città Il pomeriggio si raccattano i mezzi e ci si dirige verso la foresta di Mercadante dopo una sosta a Gioia del colle (magari ci scappa la visita ad un caseificio) e Sammichele per l'assaggio della tipica Zampina. Il giorno di Pasqua (12/4) visita di Altamura, Gravina e Castel del monte attraversando la Murgia (Parco Nazionale). L'12 sera si ricomincia il rientro. Che ne pensate? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by reedud> Solo se vieni in Puglia altrimenti ti attacchi al tram ...[}:)]
quote:Originally posted by marli> Si....SI....dove ....quando... IO CI SONO DI SICURO[:p][:p][:p][:p] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
Io posso contribuire con una tiella di 'pataterisoeccozze' ... mica siamo sempre 'pane e salame' ...[:D] >
>
quote:Originally posted by dagiuropi> pino ci vediamo a novegro.........in mattinata.....poi ci mettiamo d'accordo sull'orario.... ciao Danilo
Apro questo post per venir incontro alle esigenze di chi fa del "bidone" un problema esistenziale. In questo post propongo di sparare tutte le proposte che ci vengono in mente relative ad uscite o incontri o ferie o aperitivi o pizzate ecc. ecc. Il tutto senza impegno e senza vincoli. Se si dovesse concretizzare la cavolata sparata, si passa al post "ufficiale" con tanto di calendario, organizzatore e partecipanti e dove si entra in gara per concorrere al "Bidone d'oro"[:D]. Comincio con la mia proposta: Chi viene il prossimo Sabato alla fiera di Novegro (Mi) sul'elettronica? Io ci vado inseme ad un mio carissimo amico, forse 2, senza Camper. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> sssseeeeee... polpeeeeeeeeta ti capisce.... pino, devi usare il traduttore simultaneo con quel bergamasco li...
uagliò, ma dà passà a pighià! sì capit?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by Macrilla> Stefy attenta....id="red">
ragheazzo, ricoooordati che deeeeeeeevi veeeenire a preeeeendermi (Danilo, mi fai impazzire [:o)][:o)]!!!)id="size1"> >