quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 14/06/2012 17:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CATE mi sai dire dove avete sostato per la visita alle gallerie del pasubio? MI sembra di ricordare che anche PICI ci sia gia stato.... ha qualche info grazie Luca
http://www.magicoveneto.it/Pasu...
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 04/07/2012 22:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefy... mi pare una buona idea i personaggi delle fiabe o dei cartoni... Mi vedo già il VANNI vestito da Cappuccetto Rosso con le lunghe trecce nere!![:D][:D][:D] ahahahahahahid="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 10/07/2012 16:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sà proprio di si... Stefania
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 16/07/2012 18:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comincio IO[:D][:D][:D][:D][:D] Cerco di risponderti sui quesiti posti in privato in merito alla F.d.b. degli F.D.B... Cosi il Gnokko e il Marco finalmente ci leggono e ci danno un indicazione sulla date e su cosa stanno lavorando... La "mia" idea in merito alle iniziative da intraprendere, durante il mega raduno di S. Martino Pro terremotati è quella di far toccar con mano ai n.s. ragazzi cosa vuol dire Solidarietà con "S" maiuscola ...cioè impegnarsi in prima persona ... per esempio...nella preparazione e vendita di panzerotti... spillare e vendere medie di birra...preparare spettacoli di strada e passare con il berrettino a raccogliere l'obolo degli spettatori... ecc...ecc... Per poi consegnare direttamente hai diretti destinatari il ricavato... Penso sia più gratificante per loro e per noi rispetto al, sicuramente necessario e doveroso, SMS di 2€ o il freddo bonifico bancario... La festa della birra "inter nos" servirebbe a pianificare e organizzare quanto sopra...cercando di auto finanziarci... i vestiti per gli spettacoli...il bruciatore e il pentolone per i panzerotti ecc...ecc... Ora se la cosa vi sembra troppo complicata e/o onerosa...come non detto... Ma conoscendo le n.s. potenzialità...già vi vedo, davanti a un bicchiere di Mirto, fantasticare sui costumi e sulle battute da inserire negli spettacolini... Spero di essere stato esaustivo ... P.s. Paoloooooooooooooo...Marcoooooooooo...Battete un colpo![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">