quote:Risposta al messaggio di dani amore inserito in data 16/07/2012 20:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei già prenotato non vedo l'ora di registrarti ti aspettiamo tutti con ansia e trepidazione ciaoooooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:p] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 17/07/2012 08:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA capo aspetta un attimino...lo so che vuoi passare un altra notte con me pero' c'e' tempo.[:p][:p][:p][:p][:p] A parte le cavolate , vi aspetto anche io[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gianluca
http://www.ilmeteo.it/meteo/Caorle
vero è che le gallerie sono al coperto, ma la parte "sgalleriata" fatta sotto la pioggia non mi pare un idea brillante !! Il Parco dei laghi di Suviana e Brasimone che propone Silvia è sotto Bologna... potrebbe andar bene per un po' di Toscani e sicuramente per gli emiliani...http://www.ilparcodeilaghi.it/
offriamo giri in canoa per tutti ! PS: io ho paura che sia afoso, qualcuno conosce la zona ?? “Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.” William Shakespearequote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 16/07/2012 18:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:)][8D][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 19/07/2012 15:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 21/07/2012 07:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano,dopo aver letto quanto hai scritto mi permetto di risponderti e riportarti il mio parere.... Nel mio ultimo intervento sulla famosa email..ho scritto che rispondevo su COL ai quesiti di Lorenzo in merito alla F.d.b degli F.D.B...non era mia intenzione proseguire una discussione che mi sembrava chiusa e che ho vissuto così: La risposta di Pino "Chi ha lanciato l' idea ecc..." io a suo tempo l'ho giudicata/interpretata come la solita diatriba fra lui e Cristiana...si quel sano sfottò... che due persone di opinioni diametralmente "sempre" [:D] opposte si scambiano!! e la cosa mi ha fatto sorridere... Poi ho letto quanto hai risposto tu e ho sorriso un' altra volta, pensando al "solito"[:D] impulsivo Stefano in un momento "NO"[B)], che ha trovato un mulino a vento da attaccare.... [;)][;)][;)][;)] Ora sarà un mio difetto vedere i bicchieri sempre mezzi pieni...ma concludendo...una sana telefonata chiarificatrice fra le parti[?][?][?][?] Perchè mangiarsi il fegato per un qualcosa che sicuramente ho ...avete ...abbiamo ...interpretato, vissuto, in modo diverso... Infondo non siamo estranei...anche se leggendoci lo sembriamo...sono ripetitivo ma un bel "va a quel paese" detto a voce ti fa sempre sorridere. P.s. sicuramente ho perso un altra occasione per stare zitto ma...se volete i rispettivi numeri di telefono ..fatemi un fischio in privato che ve li posto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 18/07/2012 17:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non inchinarsi a così tanta esperienza.... data da una lunga militanza nel volontariato... Paolo grazie per aver colto nel segno ....in poche parole hai già risolto la logistica, per le nostre eventuali iniziative... Quindi ragazzacci ora basta solo , come già detto da Lorenzo, trovare una data e un posticino tranquillo dove elaborare l' iniziativa.... Paolo, Marco tenetevi aggiornati su COL perchè non potete mancare! ...e se... organizzassimo tutto a Nonantola...vi ricordate l' agriturismo con il favoloso gnokko fritto alla F.D.B[?][?][?][?][?] Lorenzo... tranquillo....la birretta la porto lo stesso[:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">