quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 21/07/2012 11:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Alberto, ok rimuovo e chiuso l' argomento e la prossima volta ci beviamo sopra[:)][:D] Graziano tu devi solo capire, che quando ci incontriamo non devi assolutamente dimenticarti a casa quel buon vinello che porti sempre[:D] id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 24/07/2012 11:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa si che è una bella idea :-))))) ps anche quella del party con il TUO pesto, non è male[:p] Roby io me lo sogno la notte, mamma mia che bontà ! ciaooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 24/07/2012 21:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefy.... Allora ne faccio un barattolo in più solo per te!! [;)] Così facciamo in modo che..... i sogni diventino realtà!! [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 25/07/2012 11:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che però non ho considerato i ragazzi che vanno a scuola il sabato.... [:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 25/07/2012 11:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma grazie Robyyyy !! Che bello che fai in modo che i miei sogni diventino realtà[;)] ed a proposito di desideri..ricordi quando dicevo che non vedevo l'ora di avere un camper sotto casa ?? ecco...si è avverato anche quello ! ed il "cucciolo" è bellissimissimo!! e lo abbiamo battezzato "Oogway"! ... (sò che lo sai, ma per chi non lo sà, Oogway, è la vecchia tartaruga, molto ZENid="orange">,del cartone Kung Fu Panda...) ciao a tutti Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">