quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 30/07/2012 13:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vogliamo una fotooooooooo. Quando si beve ??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 30/07/2012 13:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> apposto siamo ci mancava anche la tartaruga dell'a,morè sarà meglio andare in vacanza!! [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 30/07/2012 13:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...CERTO CHE MI RICORDO!! [;)] MA CHE BELLOOOOOOO FINALMENTEEEEEE! BELLISSIMO IL NOME! [:D][:D][:D] SONO STRAFELICE PER VOI! E ADESSO.... CHI VI FERMA PIU'? BACIONI!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 30/07/2012 13:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma congratulazioni...pari a un parto settimino[:0][:0][:0][:0] ma ora è a casina e...chissà che felicità...quanti sogni di km...e km da percorrere insieme a...orca ho appena imparato a scrivere mushu....mo mi tocca ripartire con la tartaruga[:D][:D][:D][:D][:D] P.s. Se volete collaudarlo e bagnarlo in compagnia...venite il prossimo week end sul lago maggiore![;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 30/07/2012 13:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente era ora è arrivato.... Adesso mettelo in moto e buoni km. Graziano e Stefania
quote:Risposta al messaggio di dani amore inserito in data 30/07/2012 16:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e tu che ne sai delle "e" accentate ? èèèèè ?? [:0] Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 31/07/2012 13:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io STRAFELICE !! [:D][:D][:D] non sai quanto[;)] grazie Roby Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 31/07/2012 22:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma perchè non venite voi da noi ??[:0] sai che, nonostante i buoni propositi di spostarci in zona Ovest...abbiamo sempre un debole per l'Est... "e ciò" ! ara che beo[;)] Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 01/08/2012 09:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..l'ho messo in moto e portato a casa (ioooo) [:0] ce l'ho fatta [;)][;)][;)] ora non resta che prendere confidenza con l'ambiente e gli spazi...credo ci vorrà un anno pieno..ma non abbiamo fretta[:D] grazie Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 30/07/2012 15:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fotine non ce ne sono[:(] e per bagnarlo...già fatto sabato pomeriggio sotto casa[;)] abbiamo usato la birra fatta da Dany... comunque non mancheremo di tenerne un pò nel "mega" frigo per la prima occasione... ciaooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 07/08/2012 13:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere una buona idea Roberta.... Aspettiamo qualche commento dai vacanzieri... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 29/08/2012 20:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alby...eccomi con il nuovo nick[:D] Chiedi partecipazione e io chiedo tablet a vacino di sosta,qui in vacanza[:D]... Quindi,per quanto ho capito vuoi far coincidere la fiera di Parma con il pre_raduno fdb.. Mi chiedo e ti chiedo, quanti sono interessati ad una ed all`altra cosa?? Noi, per quanto riguarda La fiera pensavamo di andarci di lunedì e nel week end ci piacerebbe andare da qualche parte vicino Parma (vedi piacenza - parco regionale dello stirone o altro) Per il resto,perdona la praticita' , farei una "lista" di quelli disponibili ed interessati.noi interessati ma probabilmente non disponibili x ottobre[:(] Un saluto a tutti Stefy
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 29/08/2012 23:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assenti! Venerdi impegnati con Davide, Domenica impegnati con Davide, Sabato chi lo sa... vedremo. Luca