quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 05/09/2012 16:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io Criiiiiiiiii !!
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 05/09/2012 20:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urka urka si...[:0] per noi, se facciamo la conta dei km, sarebbero da considerarne + 120 quindi, facciamo anche no... [;)] se sentirli non costa nulla, gli rinfreschiamo la memoria e torniamo a trovarli con temperature ideali per fare "degustazione"... se ricordi, l'amarone di prima mattina...non ha fatto bene alla coppia Stefy_Dany[;)].. ciaooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 07/09/2012 14:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No,questa volta Francesca ci abbandona e rimane a casa. Sabato ha scuola e domenica viene a trovarla Matteo (non sai da quanto tempo non si vedono causa vendemmia). Praticamente i genitori non contano più tanto. Che tristezza!! Beh, vorrà dire che faremo gli sposini [:D] A domani. Cateid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Oogway inserito in data 12/09/2012 13:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciauz cara... Ho appena telefonato al Paolo.... Questa notte posterà in eventi.... poi io partirò con nostro Post.... tenetevi forte....fra poco si parte!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
QUI
eQUI
ma, per chi non lo avesse visto, vorrei proporreQUESTO
evento che si terrà a Saronno il 27 e 28 Ottobbre. Si tratta di un concorso per bambini, ragazzi e adulti di costruzioni Lego.QUI
trovate la locandina dell'ultima edizione (a breve ci sarà anche quella della nuova) Io sto dando una piccola mano al Camper Club di Saronno e al comune per l'organizzazione dell'evento lato gestione camper. E' previsto - un regalino ad ogni equipaggio partecipante, - una pizza o un pezzo di pizza (non mi è ancora chiaro con precisione) il sabato sera per tutti i partecipanti - un concorso per tutti i gli equipaggi con in palio una cesta di vini e salami. Se qualcuno fosse interessato, intervenga pureQUI
Pino. id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 02/10/2012 08:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto, brava!! Speriamo si aggreghi qualche altro sbussolato [;)]! Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 03/10/2012 22:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...maaaaaaaaaaaaa se qualcuno...fin da piccolo... odiava i mattoncini... tanto da trasmetterlo anche ai propri figli che non ci hanno mai giocato... se dovesse arrivare a Saronno il sabato pomeriggio....secondo te...si annoierebbe TANTO!![:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> [i][size=2][blue]Il limite di una moto lo decreta il pilota[/blue][/size=2][/i]