quote:Originally posted by olinad70> Uno dice che va con dei suoi amichetti e che sarà li per le 9! L'altro non so.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
regurdes de pasà a ciapam........ te capit ?!?!?!?!? non ho gli accenti purtroppo....... ciao Danilo ma pino, i due della passa padania vengono o no ?!?!?!? >
quote:Originally posted by olinad70> noi cominciamo a girare poi vi aspettiamo [8D][8D] Roberto
roberto ma io devo andare a prendere lo stordito di pino a cascina gobba per le 9.30 / 9.45...... voi avete finito già di girae la fiera....... ciao Danilo >
quote:Originally posted by silvia69> Ma lo sai, silvia, che maurizio chiama la stefy "la mia fidanzata"... se io impazzisco per suo marito.... rimane tutto in famiglia, nooooo ??
quote:Originally posted by Macrilla> Stefy attenta....id="red">
ragheazzo, ricoooordati che deeeeeeeevi veeeenire a preeeeendermi (Danilo, mi fai impazzire [:o)][:o)]!!!)id="size1"> >
>
quote:Originally posted by marli> io ho dato martedì[:D].. e nonostante l'abbia stesa con il mattarello (rigorosamente da non fare...ma non avevo molto tempo....[:(]) era ottima[:D][:D][:D][:D][:D] facciamo che stasera veniamo noi sotto casa vostra e ci rendiamo il week end della scorsa settimana ???... mannaggia..(se non fosse per gli impegni di gabry[:(]) va beh...sarà per la prox ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Te lo consegnerei già da stasera ... se non fosse che ho impastato la farina del mulino ... e stasera pizza... Se fai il bravo domani vi preparo il cestino con birra tedesca inclusa ...[:D] Stefy la farina è invitante ... domani ti dico anche com'è ...[:p] >
quote:Originally posted by mushu> Buona scelta... tanto Fabio non è mica geloso come il Denis...
esatto macriiiiiiiii anche se Dany ho letto qua e là che vorrebbe, in cambio di Anna Faminga per una settimana.... impegnarmi per qualche periodo.. [:(][:(] steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by olinad70> Vediamo se ho capito bene.... [:D][:D][:D] Ricordati di passare a prendere.... hai capito ? [:D][:D]
regurdes de pasà a ciapam........ te capit ?!?!?!?!? >
quote:Originally posted by marli> SI SI SI SI .... io avevo detto che ero pronta a vendermelo, per un tozzo di gnocco fritto... e come ha detto il pinky, se me lo vendo a peso... ci faccio pure l'affare !!!
Alloooraaaa camperisti scambisti??? ma cederli e basta non si può?[:D] >
Link Carnevale a Santhià
Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">quote:Originally posted by kalifornia> Perchè spostarlo ??? a me basta che siano finite le sCuole, così ho i sabati liberi, vengo dappertuttooo !! Scherzi a parte, per me sul trenino si può andare anche in luglio... solo non so come la mettiamo con le ferie dei fortunelli che vanno via !!
Vediamo se è il post giusto per quello che devo dire. A riguardo della gita in barca in laguna veneta prevista per il 25 aprile, ho verificato alcune cose e riflettuto sul periodo, alla fine penso sia meglio posticipare la data. Preporrei la data del we 20/21 GIUGNO quando a Chioggia si svolge la Marciliana [url]www.marciliana.com (niente di particolare, solamente un tocco di colore in più all'uscita). Questa è solamente una proposta, vediamo cosa ne pensate, anche perchè il we prima c'è il trenino e non so la Cri come la prende se lo spostiamo ancora. Come si usa dire di questi tempi..... "ne parliamo ai ciccioli". Notte, Luca P.S.: la barca potrebbe essere questa: [url]www.sampei.info >