quote:Originally posted by dagiuropi> Spero di cuore di essere da tutt'altra parte[;)][;)][;)][;)][;)][;)] "ultimo Jolly"!!!!!!!!!!! mi dispiace .... ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
... giusto per fare 4 chiacchiere... qualcuno ha intenzione di andare alla fiera di novegro sui camper dal 6 all'8 Marzo? Io dovrei fare un salto per una commissione Sabato o Domenica. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by roberta77> bellino, ma ho visto di meglio (Milk, ad esempio)... comunque non si rimpiange il costo del biglietto... e si sospira... si sospira... si sospira [:p][:p][:p][:p][:p]..
quote:Originally posted by Macrilla> ...ma Bradd a parte, che è un figo esagerato... Il film com'è? [;)]
posso andare orrendamente OTid="size4"> per consigliare a tutte le donne di andare a vedere "il curioso caso di Benjamin Button"... Brad Pitt è come il vino, migliora con gli anni, e nel film è un grandissimo pezzo di gnocco imperiale... [:p][:p][:p][:p]... scusatemi l'OT... adesso mi ricompongo [:0][:0]... >
>
quote:Originally posted by steeve67> ...se è giovane e carina potresti invitarla ad una delle prossime uscite![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Tanto per dire c......te!!! pensandoci bene .... mica tanto: oggi ho la collega isterica ..... che faccio!!! Consigliatemi!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] monia ps forse non è il posto giusto .... ma fa lo stesso!!![:D][:D][:D]id="orange"> >
quote:Originally posted by steeve67> Se ti può confortare la settimana scorsa un collega si è infuriato perchè gli ho preso la sua sedia ... VOGLIO FARE L'OPERATORE ECOLOGICOOOOOOOOOO!!!!!!
Tanto per dire c......te!!! pensandoci bene .... mica tanto: oggi ho la collega isterica ..... che faccio!!! Consigliatemi!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] monia ps forse non è il posto giusto .... ma fa lo stesso!!![:D][:D][:D]id="orange"> >
quote:Originally posted by marli> Se ti può confortare la settimana scorsa un collega si è infuriato perchè gli ho preso la sua sedia ... VOGLIO FARE L'OPERATORE ECOLOGICOOOOOOOOOO!!!!!! [/quote] Beh!! lo hai lasciato in piedi!!!! o si è messo a sedere per terra!![:D][:D][:D] e la tua sedia chi te l'aveva rubata!!!!! potevi farti prendere in braccio[:D][:D][:D]id="orange">
>
quote:Originally posted by beffy1> Sorridi![:)][:)]
ciao bella gente che dire di un capo che ha la luna e che ti da della deficiente solo per il gusto di vederti star male????[V][V] qualcuno ha un rimedio? ....[:(][:(] aiuto....[:0][:0] ciao a tutti >
quote:Originally posted by marli>
quote:Originally posted by beffy1> Sorridi![:)][:)] grazie... di cuore... a questo non avevo pensato: sono certa che un sorriso lo farà in****are ancora di più...e chissà... forse a forza di produrre "bile" prima poi si calmerà. .... sei una cara amica.... anche se mi senti poco. baci[:o)]
ciao bella gente che dire di un capo che ha la luna e che ti da della deficiente solo per il gusto di vederti star male????[V][V] qualcuno ha un rimedio? ....[:(][:(] aiuto....[:0][:0] ciao a tutti >
>
quote:Originally posted by stefano3it> Ecco perchè a Milano nn riesco a finire le fogne le tubazioni sono tutte li pero bello stefano mi pacerebbe vederlo il trial Roberto
Tanto per parlare di cavolate, anche se penso che questo interessa quasi esclusivamente il sesso maschile, l' altra sera sono stato a Bolzano a vedere la penultima prova del campionato mondiale di trial. Mi ha invitato un mio amico che aveva ricevuto dei biglietti gratuiti perchè gli ha fornito quei tubi verdi dell' eurobeton che è una ditta del mio paese. Che dire spettacolare[:D][:D]id="green"> ] >
quote:Originally posted by sfinge62 Ecco perchè a Milano nn riesco a finire le fogne le tubazioni sono tutte li pero bello stefano mi pacerebbe vederlo il trial Roberto >> L' avevo visto tante volte in televisione, ma assistere dal vivo è una cosa veramente toccante. Quello che ho fotografato per la maggiore con la moto e i cerchi arancione dovrebbe essere italiano, almeno il cognome lo è, ormai è lui che ha il mondiale in mano ed è indiscutibilmente qualche gradino sopra gli altri. Bravi cmq anche due piloti spagnoli e uno giapponese.id="green">