quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 24/11/2009 12:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Ragazzi mi state mettendo ansia ... o si va ... e incrociamo le dita ... + vari rituali scaramantici ... [:0]oppure mercatini di Natale ? [^]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 24/11/2009 12:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COOOSSAAAAAAAAAAAAAAA.....NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... le linee di parcheggio me le disegno io sul posto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] non posso pensare di perdere lione dopo un'anno che lo aspetto...[:p][:p][:p][:p][:p][:p] in qualche modo si farà....io ci sono...[;)][;)][;)][;)] ...per curiosità...a quanto ammontano le sanzioni? [:D][:D][:D][:D][:D] dai in fondo è una risposta di prassi...penso che ogni comune ti metterebbe in guardia contro sanzioni....solo per dire "io ti ho avvisato"...ma se il parcheggio non è selvaggio...spero e mi auguro che in un'occasione così ci sia un pò di tolleranza... grazie Vanni per l'interessamento....ci vediamo tra...qualche giorno [:)][:)][:)][:)] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 24/11/2009 13:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1 vous ne disposez pas d'autres choses à faire ? [:D][:D][:D] 2 pour moi, vous devez les balles d'écrasement ? [:D][:D][:D] 3 mais ensuite materazzi a eu raison... [:D][:D][:D] possono andare bene? ciao lorenzo [:D] ps. 1 ma non ha niente altro da fare? 2 proprio a me deve frantumare le p...e? 3 ma allora materazzi aveva ragione traduzione fornita da...pc [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 24/11/2009 22:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La France ... patria dell'eleganza e raffinatezza ... io mi butto alla ricerca di un locale che offra champagne e ostriche a prezzi modici ... [^] ... ma quella sera a Bamberg ... luci soffuse ...[:0] atmosfera calda ...[:X] locale bellissimo ...[^] ottima compagnia [;)] ... rimarrà esclusiva! Bonjur a tutt le mond Ros[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 24/11/2009 18:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ùDove andate il 28? se non è ovviamente una cosa riservata. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 25/11/2009 10:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mushu non si muove...ma darà asilo alla dolce Marli"in migrazione" a Bergamo...[:0] i soldati scelti Steeve67 e Dagiuropi sono stati convocati per l'interrogatorio verbale se vuoi candidarti...fai pure[;)] possiamo affidarti il compito dell'interrogatorio "fisico" dell'equipaggio Reedud[:0] attendo candidatura a mezzo mail[;)] Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 25/11/2009 23:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma li fanno così grandi i thè alla pesca lì?? [:D][:D][:D][:D][:D] sapete se li fanno anche al limone? [:D][:D][:D][:D][:D] un saluto a tutti ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 26/11/2009 11:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo marcia indietro e andiamo ai mercatini, quelli alsaziani?[:D][^][:D][^] Molto sinceramente ... quando decido di partire non mi faccio tanti problemi ... neve, strade, tempo, parcheggi ecc...se sono in compagnia .. tanto so che in un modo o in un altro sarà comunque una bella esperienza[;)] quindi, zaino in spalla e marciare e poche pippe mentali ... [:o)] p.s per Luka ... se non tu non dovessi trovare posto ... i tuoi piccoli e la Lilly saranno ospitati nel mio camper e tu girerari per Lione sino a che non sarà ora di tornare a casa[;)][:D][:X] bonjur a tutt le mond Ros
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 26/11/2009 00:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio Caro ... è inutile che provi ad ingannarti ... quella è dell'ottima BIRRA TEDESCAAAA ... e quello è il bicchiere più piccolo che hanno [:D]. ... a Lione accontentati dell'ottimo consommè serale ...ah ah ah A fra pocoooooo!
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 26/11/2009 15:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PINOOOOOOOO[:p][:p][:p][:p] ..... ce MNENN ca tiin nziimm[:(!][:(!] ma sei sicuro che non sia di origine """PRUSSIANA"""[:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 26/11/2009 15:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NNNOOOOOOOOOOOOOOO...NON CI POSSO CREDEREEEEEE....BIRRA TEDESCAAAAA....[:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p]...avrei scommesso sul the...[:D][:D][:D]....ne ho anche caricato in camper...[:p][:p][:p] ciao a...sempre più presto [:D] lorenzo