quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 04/11/2009 22:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bohhhhhh[:D] io sono nelle mani di Vanni[;)][;)][;)][;)] se non ricordo male ..tanto dipende dal clima atmosferico in quei giorni[:D] lascio la parola agli esperti[:D] Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 04/11/2009 22:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sinceramente non saprei.....ho provato a vedere sia la distanza che le tariffe dei tunnel........la distanza mi da 10km in meno con il monte bianco (da vicenza 660 contro 671)....le tariffe sono uguali (55,20€ A/R)......a questo punto conviene vedere se una strada è più scorrevole dell'altra......ma qui bisogna sentire qualche esperto di francia [:D] ciao a tutti lorenzo
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 06/11/2009 15:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes..........è proprio quello sul lato sinistro[:)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 08/11/2009 19:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto Alberto......non potevi incidere sulle piante........RISERVATO FDB ??..........[:D][:D][:D][:D][:D] adesso non avremmo problemi a trovare posto [:D][:D][:D][:D][:D] un saluto e buone langhe [;)][;)].......se ti trovo per strada....ti aggancio al camper e ti libero a lione...[:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 10/11/2009 22:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se io parto verso le 18-18,30 potrei essere in zona bergamo verso le 20.........se dici possiamo trovarci ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 10/11/2009 22:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">