quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 11/11/2009 08:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è conoscere il linguaggio dei gesti ... e sei a cavallo!!! [:D] Hai posta[;)]
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 11/11/2009 09:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Marli: Ed ora come faccio a tradurre????... va Bhe vorra dire che dovro fidarmi di voi.
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 11/11/2009 09:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Tresor ci siamo forse conosciuti da Beppe "Paralos1" o ti confondo con un'altra persona. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 11/11/2009 10:22:01 ci siamo forse conosciuti da Beppe "Paralos1"?id="red">>> sì, veramente ho conosciuto più tua moglie (tu stavi nel salotto uomini.... e quindi è stata una presentazione veloce[;)]) Ma Freddi mi ha detto di seguire il vostro post per avere un po' di notizie.... ed io eseguo gli ordini [:D] Ciao Ornella
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 11/11/2009 10:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni era più comprensibile in francese [:D][:D][:D] Oggi ci sono ottime probabilità che l'equipaggio Dagiuropi parta venerdì mattina ... [8D]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 11/11/2009 10:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma voi non lavorate mai?
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 11/11/2009 10:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi umili dipendenti abbiamo 36 giornate di ferie all'anno ... dobbiamo pure sfruttarle al meglio anche perchè sul contratto c'è scritto che il lavoratore deve utilizzare le gionate di ferie per rigenerare il corpo e la mente ... RIGENERIAMOCI!!!!!![:D]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 11/11/2009 08:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luca....io per Giada ho il tesserino giallo che ti rilasciano in comune immediatamente...poi però devi fare mettere un timbro in questura perchè sia valido all'estero...e qui da noi richiedono 8-10 giorni (troppo difficile timbrare e consegnare [:(] devi lasciarlo...farlo girare per uffici..poi qualche buonanima lo prenderà lo timbrerà e te lo ridarà [:D][:D] dopo 10 giorni [V]) spero da voi siano più veloci [:D] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 11/11/2009 11:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo se vuoi aggiornare la tabella noi partiamo venerdì in giornata e partiamo da Parma. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 11/11/2009 11:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok fatto [;)] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 11/11/2009 14:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Iolanda....noi partiremo da vicenza verso le 18-18,30 (se non lavoro partirò prima) dovrei essere in zona bergamo verso le 20 dove dovrebbe esserci mushu....voi da dove partite? ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 11/11/2009 11:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 11/11/2009 20:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lorenzo, noi siamo tra il casello di trezzo e quello di agrate e potremmo partire dopo le 20. si potrebbe scegliere o di partire tutti assieme o decidere un autogril direzione torino dove trovarci per passare la notte e il mattino successivo ripartire tutti assieme. secondo voi ci potrebbe essere il riscio catene verso il tunnel? iolanda
quote:Risposta al messaggio di Piedino Bo inserito in data 11/11/2009 23:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok inserito [;)] grazie ciao lorenzo