quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 12/11/2009 12:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo non sapevo che tu avevi la rabbia... altrimenti a Monegrotto non venivo in piscina con te!!! Grazie per l'inserimento dei miei amici. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 12/11/2009 11:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello rileggerti Konga .. tieniti sintonizzato su questo canale che vediamo d'incrociarci ... magari ci scambiamo i numeri di telefono così alla partenza ci sentiamo. Ciao Ros[:)]
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 12/11/2009 15:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi resteremo a lione fino al 7 sera......poi ci avvieremo con calma per il ritorno...l'8 a mezzogiorno devo essere a vicenza... ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 12/11/2009 22:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Messaggio ricevuto. Ci aggiorniamo più in la ... Si... c'è un Oscar su Col che conosco ... Noi forse saremo i primi a partire verso Lione ... andiamo in avanscoperta ...[;)]
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 13/11/2009 10:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si passa dal Bianco si allunga sensibilmente la strada quindi conviene il Frejus, per la sosta tutto dipende dove e a che ora si decide di fermasi, in Italia anni fa mi ero fermato a Susa in paese in un parcheggio, altre volte ho fatto il Moncenisio e mi ero fermato sul passo, ma questo in estate, a Frejus dovrebbe esserci anche un'area di sosta attrezzata comunque non appena ho un'attimo di tempo faccio una ricerca delle aree di sosta della Savoia Francese e poi vi informo. cioa Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 13/11/2009 10:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Vanni........ho anche aperto un 3d su estero per chiedere consigli.... ma però come strada a me da solo 10 km di differenza..... ciao lorenzo