quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 15/11/2009 00:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie konga, io però non sono riuscita a capire dove è questo cs a vienne. mi bastava un indirizzo ne sono usciti un sacco se poi consideri che il mio francese e elementarissimo ci ho rinunciato. visto che sei così esperto potresti gentilmente estrapolare tu questa informzione e passarcela. mettere i cs sul navigatore lo rimandiamo quando impareremo a farlo. un grosso grazie iolanda
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 14/11/2009 22:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gingia e benvenuta [:)]...se vuoi aggregarti non c'è problema, quando hai la certezza me lo dici e ti inserisco nella tabella...basta che mi dai nome dei partecipanti da dove partite e quando (fascia oraria)...per vedere se ci si può trovare strada facendo o se ci troviamo direttamente a lione..(come avrai visto partiamo tutti in orari diversi)....per quanto riguarda alpi e neve...spero che non ci siano problemi anche perchè tra autostrade e traforo....le strade in teoria dovrebbero essere a posto....[:)] a risentirci ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 15/11/2009 12:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono riuscita , copiato , stampato, già in camper. grazie per l'aiuto iolanda
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 16/11/2009 10:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok fatto [:)][;)] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 16/11/2009 23:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Konga, tutto dipende da quando effettivamente riesco a partire...l'idea mia sarebbe di andare avanti più possibile perciò la sosta sarà una decisione del momento a seconda dell'orario e della stanchezza......mi sembra di capire che le nostre strade si possono incrociare solo verso torino o mi sbaglio? comunque se dici ti mando il mio cell....possiamo sempre sentirci e vedere se riusciamo a trovarci...... ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 16/11/2009 23:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma di solito nei calendari di calcio vengono inseriti eventi come questo per far giocare in trasferta la squadra....comunque ora vado a controllare.... ciao lorenzo