quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 19/11/2009 12:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che dopo tutto quello che hai scritto andrò a Stoccarda anzichè Lione non si sa mai!!!. Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/11/2009 14:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che interrogo, è inutile che sfuggi ... se non sei preparato VOGLIO la giustificazione da casa!!![}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 19/11/2009 17:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi ... passate da casa mia prima ... che vi rifornisco di 'cornetti' anti-sfiga!!! ... anzi ... li lascio alla portinaia .. io vado via prima ... non si sa mai!!![:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 19/11/2009 18:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, da che zona di Milano arrivate? Per la partecipazione ... lascio la risposta al 'capo muta'[:D] ... che ha aperto le danze e che tira le fila del post. Ros[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 19/11/2009 19:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissa Lupo come sarà contento che lu se de Vicenza, peccato però che a Recoaro ci sia solo l'acqua e non la birra. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/11/2009 19:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Vanni...pensa che la mia squadra di calcio a 5 è di cornedo a 15 km da recoaro nella vallata dell'agno...e alle fonti di recoaro abbiamo fatto le ultime due presentazioni ufficiali....(ma io al bar bevevo birra [:D][:D]) ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 19/11/2009 19:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alberto.....credo tu abbia ragione...forse sarebbe la soluzione migliore....tra l'altro è la strada alternativa che mi da google..[:)][:)][:)]......già che ci sei....voi avete fatto il frejus?? se si pensi che ci siano problemi di neve sulle strade?? grazie e a presto ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 19/11/2009 20:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si abbiamo fatto il Frejus [:p][:p][:p] bellissimo illuminato e sicuro. Costo se nn erro circa 55 euro andata ritorno Ricordo solo una leggera nevischiata sia prima dell'imbocco del tunnel ke al ritorno sulla salita che portava al tunnel. Le strade erano pulite, ovviamente essendo in montagna e con una forte pendenza sia relativa alla disesa che alla salita. Per il resto concordo con il grande Alberto a Lione diciamo che su 15 parcheggi trovati lungo il fiume ecco tutti erano riservati ai Pulman[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] L'unico parcheggio valido ma molto decentrato e in 1 zona nn tanto sicura era frequentata da Donnine. poi come sapete già abbiamo parcheggiato affianco alla caserma della Legiona Straniera. Buon Viaggio P.S. Lorenzo se fai L'A21 noi percorreremo quella strada e come al solito io sarò in anticipo sul mio collega sempre impegnato a salvare qualche vecchietta rinchiusa in ascensore. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">