quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 19/11/2009 10:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonsiur Kalifornia, pà de problem, ton fransè è merveius, tu pu allè tanquiement an Frans e tu pu gesticolè pur fet capì. Jè utudiè bocu d'annè a Parì l fransè e mentnant j'em miu le fransè ch l'anglè....s sent no?????????????[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/11/2009 14:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve dove è che pensi di sostare a Stoccarda che mi interessa perchè sto valutando di cambiare il programma "mercatini". ciaociao
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 19/11/2009 21:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sto applicando in maniera intensiva ... seguo un corso specifico fatto su misura per me.
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 20/11/2009 09:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDEEEEEEEE[:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 20/11/2009 09:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luca.......se sei in dubbio o non vogliono capirti.......abbonda con la lettera U... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di tartarugo inserito in data 20/11/2009 01:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enrico, non ho capito bene....tu vai in campeggio e chiedi conferma....ma di cosa...del campeggio? io non so assolutamente nulla dei campeggi di lione....noi andiamo e sostiamo dove troveremo posto.....tu fai riferimento a noi per il viaggio, per la festa o tutte e due? scusa ma non ti avevo mai letto prima e non capivo a cosa ti riferissi..... un saluto ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di tartarugo inserito in data 20/11/2009 12:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ci mancherebbe.....era solo perchè non capivo il discorso.....tutto ok... per info campeggio devi attendere chi ci va.....se poi ci ritroviamo tutti....tanto meglio..... ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 20/11/2009 12:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Luca...io sono poco montanaro......però è bello sapere di poter contare sulla Stefy....[:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo ps:ora vado al lavoro...[:)][:(][;)]
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 20/11/2009 19:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>