quote:Originally posted by lupo65>
tanto per riepilogare.....quanti siamo e quando arriviamo??? io ci sono -lupo65 arrivo sabato primo pomeriggio a jesolo -Vagabondi venerdì -mushu - - poi confermiamo o modifichiamo il programma?? ciao lorenzo 65 >
quote:Originally posted by lupo65>
tanto per riepilogare.....quanti siamo e quando arriviamo??? io ci sono -lupo65 arrivo sabato primo pomeriggio a jesolo -Vagabondi venerdì -Franko52 arrivo venerdi sera - poi confermiamo o modifichiamo il programma?? ciao lorenzo 65 >
quote:Originally posted by mushu> cosa devo fare??
lorenzo..ri-posta...ti ho dato 7 secondi [;)] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by Vagabondi>quote:Originally posted by lupo65>
tanto per riepilogare.....quanti siamo e quando arriviamo??? io ci sono -lupo65 arrivo sabato primo pomeriggio a jesolo -Vagabondi venerdì -mushu -franko52 arrivo venerdì sera - poi confermiamo o modifichiamo il programma?? ciao lorenzo 65 >
>
quote:Originally posted by Macrilla> [;)]
Silviaaaaaaa, Stefyyyyyyyyy... non vorrete mica tirarvi indietro voi, verooooooooo ??? Anche io, ovviamente arrivo sabato pomeriggio [}:)]... a parte che sabato il tempo è dato buono, ma se Silvia vuol fare l'albero, fa come me, lo fai sabato mattina ! >
quote:Originally posted by briciola66> per fortuna io arrivo sabato insieme al baccalà !! (Noooo, non Maurizio, cosa avete capitooooo[:D][:D][:D])
Noi ci siamo io da venerdì sera o pomeriggio il resto della famiglia sabato con il BACCALA (STOCCAFISSO) .Frenk se ci sei batti un colpo! >