quote:Originally posted by silvia69> adesso si capisce come hai fatto a sposarloooooo... eri imbriacaaaaa !! (scherzooo, povero Leuccio....)
Ricordo che qualche anno fà(io e Leo ci eravamo appena conosciuti)siamo arrivati a 16 Bacari..... >
quote:Originally posted by silvia69> sul tempo quoto... ma le previsioni indicano bello sabato e bellino domenica, ma senza pioggia... quindi SI PUO' FARE !!
resta inteso che io a Venezia ci vengo solo se è una bella giornata....Venezia con la pioggia e l'acqua alta per me non è per niente affascinante....ma il "pullman" dobbiamo prenotarlo? >
quote:Originally posted by briciola66> Briciola... ti informi come arrivare in Piazza Drago ?? Ci sono gli autobus di linea, ma non so se di domenica sono rari ecc. Quanti Bacarosi ci sarebbero ?? se ci contiamo vediamo anche se è il caso di prenotare: Macrilla 4
Frenk il pulman fuori al Don Bosco costa una cifra 17 euro circa perchè diceva Renato cè il traghetto che si fa pagare, invece prendendo il pulman in piazza drago sono 6,05 a persona i bambini al di sotto dei quattro anni non pagano,e cè lo sconto 10% per gruppi al di sopra di 10persone. >
quote:Originally posted by Macrilla>
quote:Originally posted by briciola66> Briciola... ti informi come arrivare in Piazza Drago ?? Ci sono gli autobus di linea, ma non so se di domenica sono rari ecc. Quanti Bacarosi ci sarebbero ?? se ci contiamo vediamo anche se è il caso di prenotare: Macrilla 4 Mushu 2+2 (ma tu conti anche i ragazzi?) mi auguro x il bus[:D]
Frenk il pulman fuori al Don Bosco costa una cifra 17 euro circa perchè diceva Renato cè il traghetto che si fa pagare, invece prendendo il pulman in piazza drago sono 6,05 a persona i bambini al di sotto dei quattro anni non pagano,e cè lo sconto 10% per gruppi al di sopra di 10persone. >
>
quote:Originally posted by silvia69> vai su venessia.com [:)][:)]
Mi sono un pò persa per strada,cmq noi ci siamo. Se andiamo a Venezia,come ci andiamo? Io non mi sono impegnata molto nell'organizzazione del giro Bacari ma sono dotata di cartina di Venezia e lista dei Bacari ,magari sabato sera decidiamo insieme come strutturare la giornata. Quanto volete camminare? Quanti bacari volete fare? Ricordo che qualche anno fà(io e Leo ci eravamo appena conosciuti)siamo arrivati a 16 Bacari..... >
quote:Originally posted by Macrilla> Mi sa ti va un pò stretta quella della brava ragazza...[:(]ma comunque per aiutarti, ti ho spedito una mail... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ostregheta....pensare che ho fatto 4 anni a venezia, praticamente TUTTi i giorni e per diverso tempo TUTTO il giorno, ma non ne conosco nemmeno uno... si vede che una volta ero una ragassa seria... >