quote:Originally posted by mushu> Presenteeeee per il file xls aspetterei di avere qualche altro nome... per il resto, benvenuto al lupo (ma sei cattivo ???)
quote:Originally posted by lupo65> bene..siete già in elenco.... [:D] ben arrivati[:D] Macri faccio io o fai tu riepilogo xls per le presenze ??? se hai bisogno io ci sono[;)] ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
ciao a tutti, vi sto seguendo da un pò di tempo e mi piacerebbe unirmi a voi per questa uscita, c'è la possibilità? noi siamo lorenzo (43) patrizia (41) giada (11) tasha (cagnolina). un grazie anticipato e un saluto a tutti lupo65 >
>
quote:Originally posted by Macrilla> Na![:o)][:p] sulla tabella aggiornata (pag.20) la formazione è al completo. Il capocarro è Elisabetta, il 51% celiaca della famiglia. Per lo Schluga abbiamo come zav..., ehmmm, ospiti il cognatino con la compagna, tutti in 6 mq... Bimbi zero (gli ho chiesto un sacco di volte di uscire ma non fanno mai capolino... [:(]) -- gilby
Matto, dimmi le età dei tuoi figli. Oby, ci dici come è composta la tua famiglia ?? Anche sulla tabella dello Schluga sei "single" ... >
quote:Originally posted by matto> Io si........ ma non mi hai mai lasciato provare [}:)][}:)][:D][:D][:D]
Eta': Jason M 12 brian M 11 NON SONO CAPACE A FARE FEMMINE. Sono un produttore di soli maschi..............qualcuno ha la ricetta per la femmina ????id="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by Faminga> benvenuto al lupo (ma sei cattivo ???) [/quote] grazie del benvenuto......non ti preoccupare non sono cattivo.. ciao lorenzo ATTENTI ...AL LUPO RAGAZZI!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PS.TI DICE NIENTE IL MIO NICK????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]PENSACI........ Fabio. [/quote] ciao fabio, avevo capito che eri tu quando in un'altro post avevi scritto che eri di vicenza e ti avevo risposto [:)][:)] poi ti ho rivisto in alcune foto (bellissimo [:D][:D][:D]). un grosso saluto e spero che ci vedremo. ciao lupo[:D][}:)][:D]65
inviati - 25/11/2008 : 12:12:37 -------------------------------------------------------------------------------- >
quote:Originally posted by ranocchio> un abbraccio in più a Silvia, per il coraggio della proposta ... ti siamo vicini !!
Noi purtroppo penso che non ci saremo perche' IO[:D] che lavoro, a differenza dell'UOMO[:(!], dovro' andare ad aiutare mio fratello in negozio. Comunque consiglio a tutti questa uscita, specialmente il giro dei bacari che noi abbiamo fatto per la prima volta proprio con l'organizzazione di Paolo ,cognato di Silvia, poco prima che succedesse l'incidente, e del quale teniamo ancora il ricordo. Quando ho letto "giro dei bacari" mi sono venuti in mente loro. Ciao Paolo Bruna Emma Sofia. Clara Erosid="size3">id="green">[:X] >
quote:Originally posted by mushu> opppsss... per bacarozzo intendevo il bacaro (osteria)... il baccalà (se fatto bene) è un esperienza mistica e lo dice una che non mangia pesce (se non bastoncini findus e tonno in scatola e poco più). certo che se volete pesce, a parte il baccaquà che va preparato per tempo, vi converrebbe comprarlo a caorle, e cucinarlo in loco... qui bisogna consultarsi con Sora Briciola...
a me personalmente il baccalà o bacarozzo...non piace..o almeno quello che mi avevano fatto assaggiare non mi era piaciuto..ma se c'è chi lo sa cucinare... un assaggino non lo disdegno......[;)] commentate.... commentate che la Macri poi aggiorna XLS !!!!![;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >