quote:Originally posted by lupo65> Jesolo,area Don Bosco. A Caorle ci troviamo venerdì sera e nel primo pom del sabato ci spostiamo.
ma con chi arriva sabato pomeriggio ci si ritrova a caorle o a jesolo? ciao...lorenzo >
quote:Originally posted by silvia69> Silvia, già che ci siamo, mi puoi dire organizzativamente come possiamo venire alla mostra lunedì ?? Ce la facciamo con il camper ??? Si può parcheggiare nelle vicinanze ?? Ho bisogno di saperlo per verede se venire questa domenica o lunedì (che forse preferirei... essendo già in moto !) baci baci
quote:Originally posted by lupo65> Jesolo,area Don Bosco. A Caorle ci troviamo venerdì sera e nel primo pom del sabato ci spostiamo.
ma con chi arriva sabato pomeriggio ci si ritrova a caorle o a jesolo? ciao...lorenzo >
>
quote:Originally posted by franch63> Ha saputo che c'è la 16enne ??? [:D][:D][:D]
colpo di scena viene anche leleid="blue"> >
quote:Originally posted by Macrilla ... sicuramente siamo 4 no se è allo scoglio, forse 2 si (ma più uno sicuro si) se alle seppie.. >> ...certo che deve essere uno spasso arrivare a casa vostra mentre scegliete cosa fare per pranzo![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by Macrilla> ...wow...sugo per adulti!!! Quasi quasi... Ma le seppie, son Nude? [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Io avevo invece inteso che la Sora Briciola invece pensava di fare gli spaghetti allo scoglio (o le seppie alla piastra) per tutti... che poi sarebbe probabilmente un sugo per adulti e forse non sarebbe nemmeno per tanta gente... >
quote:Originally posted by PinkPauly> heii, gianni... ma cosa ti sei fumato stamattina [:D] ??? lo sai che ti fa male, no ??
quote:Originally posted by Macrilla> ...wow...sugo per adulti!!! Quasi quasi... Ma le seppie, son Nude? [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Io avevo invece inteso che la Sora Briciola invece pensava di fare gli spaghetti allo scoglio (o le seppie alla piastra) per tutti... che poi sarebbe probabilmente un sugo per adulti e forse non sarebbe nemmeno per tanta gente... >
>
quote:Originally posted by Macrilla>
Lunedì: libero. Si proponeva la visita alla mostra organizzata in favore della famiglia Durante a Treviso. >
quote:Originally posted by paolac> Ci provo io, anche se spero che Silvia intervenga, così ti ti potrà dire meglio di me.. Come forse saprai Silvia69 è la sorella di Bruna, che con la sua famiglia era in viaggio in Venezuela, quando il loro aereo è misteriosamente scomparso, e da allora non se ne sa nulla. Si è creata una comunità formata da amici, famigliari, ma, anche da molte persone che vogliono dare il loro contributo a questa terribile vicenda, ed adesso hanno organizzato una mostra dal 15 novembre al 8 dicembre, presso il Liceo Musicale Manzato di Treviso, un'esposizione di quadri dell'artista Venezuelana Marcelle Jayè, che si è offerta di appoggiare la causa e di proporre una serie di opere per questo evento. Noi andiamo volentieri a farci un giro alla mostra...
Scusate se mi intrufolo [:)]...potete darmi qualche delucidazione in proposito? grazie Paola id="blue">quote:Originally posted by Macrilla>
Lunedì: libero. Si proponeva la visita alla mostra organizzata in favore della famiglia Durante a Treviso. >
>
quote:Originally posted by Macrilla> Allora a Treviso c'è un 'area di sosta vicino lo stadio e, se non ci sono partite è abbastanza agevole. Altrimenti si parcheggia poco fuori tv e si prende l'autobus. Magari vicino a casa di Briciola o Franch. Io sono libera da mezzogiorno in poi,se pensate di arrivare per quell'ora potete anche parcheggiare vicino a casa mia(Villorba)e poi io faccio la spola con la macchina e vi accompagno.
quote:Originally posted by silvia69> Silvia, già che ci siamo, mi puoi dire organizzativamente come possiamo venire alla mostra lunedì ?? Ce la facciamo con il camper ??? Si può parcheggiare nelle vicinanze ?? Ho bisogno di saperlo per verede se venire questa domenica o lunedì (che forse preferirei... essendo già in moto !) baci baci
>
>
quote:Originally posted by briciola66>
Per l'area sosta Don Bosco di Jesolo possiamo prenotare anche per mercoledì.Per il BACCALA'spero di spendere meno di 50euro penso che con due chili dovrei soddisfare qualche palato visto che non tutti lo mangiano.E'un pò che non lo faccio ,il prezzo si aggirava tra i 21 euro al kilo.Penso comunque che ci sia sempre altro da mangiare come da FDB.Per la pasta allo scoglio bisogna saper prendere il pesce giusto.Io d'inverno la faccio con:seppioline picc. del salmone cozze delle code di gambero delle pannochie(canoce in dialetto)dadini di pomodoro ecc.comunque cè un pò da lavorarci.Pensavo che fare delle seppie fritte con polenta le faccio mangiare anche a chi il pesce non piace(vero frenk?).Comunque non fatevi problemi che in campeggio ci dovrebbe essere un bel pentolone e facciamo una pasta al ragù per tutti.[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by briciola66>si[:p][:p][:p]id="blue">
Per l'area sosta Don Bosco di Jesolo possiamo prenotare anche per mercoledì.Per il BACCALA'spero di spendere meno di 50euro penso che con due chili dovrei soddisfare qualche palato visto che non tutti lo mangiano.E'un pò che non lo faccio ,il prezzo si aggirava tra i 21 euro al kilo.Penso comunque che ci sia sempre altro da mangiare come da FDB.Per la pasta allo scoglio bisogna saper prendere il pesce giusto.Io d'inverno la faccio con:seppioline picc. del salmone cozze delle code di gambero delle pannochie(canoce in dialetto)dadini di pomodoro ecc.comunque cè un pò da lavorarci.Pensavo che fare delle seppie fritte con polenta le faccio mangiare anche a chi il pesce non piace(vero frenk?).Comunque non fatevi problemi che in campeggio ci dovrebbe essere un bel pentolone e facciamo una pasta al ragù per tutti.[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >