quote:Originally posted by matto> Ecco chi fa da traduttore ufficiale allo Schluga... [;)] -- gilby
Cavolo qui a Bolzano c'e' un freddo da cani e voi mi parlate di pesce....pesciolini.....baccala......seppie....ecc.ecc.....e a me viene tanto in mente il mare caldo caldo Abbiate pieta' di me...............vi prego Questa sera un bel knodel al formaggio e 1 knodel allo speck. jetzt bin ich fertig..........muss ich weiter arbeiten. tschuss >
quote:Originally posted by amandre> ciao mony... speriamo davvero possiate essere dei nostri[:D] un abbraccio steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
CIAO A TUTTI... NOI SPERIAMO tanto di essere dei vostri, dipende se ci ridanno il camper.. baci mony >
quote:Originally posted by Vagabondi> [;)][;)]
[:D] Ciao a Tutti [:D] vorremmo aggregarci anche noi Mariagrazia e Giampietro arrivo venerdì ok per baccalà [:p]e seppie [:p]o altro[:p] Vagabondiid="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by briciola66> Carissimo Principe[:I] son lusingata del tuo invito ma le nostre strade si dividon come detto Cristiana ANDIAM a LIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[;)]NOI baci baci[:I][:X]
Buon giorno oggi giornata grigia, con qualche fiocco di neve alle 6.30 ora solo freddo!!![:I] ciao lalla non ti fai piu' sentire!!![V][^][:)] dai venite anche voi a Caorle,e a Jesolo,vi Pregoooooo[:(!][:(!][:(!][V] ciao G.F. buona giornata[:)][;)] >
quote:Originally posted by amandre>
CIAO A TUTTI... NOI SPERIAMO tanto di essere dei vostri, dipende se ci ridanno il camper.. baci mony >
quote:Originally posted by amandre> ciao Monyyy... in realtà noi siamo messi ancora peggio... io sono senza riscaldamento in mansarda (scoperto a Cremona, aria gelida lassù [:(]..), ed il sig. Aggiustacamper mi saprà dire solo lunedì se glielo posso portare... quindi la settimana prossima impazzirò o nell'attesa che me lo restituisca, oppure dalla fatica di caricare coperte, piumini e quant'altro... SPERIAMOOOO !!
non so che dite... ci mettete in lista e se non ci danno il camper... ci caricano i Mushu???? [:D][:D] Baci Monicaquote:Originally posted by amandre>
>
quote:Originally posted by amandre> certamente mony......... ma sappi che in certe sere..anche da noi tira una certa aria...[;)][;)][;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
non so che dite... ci mettete in lista e se non ci danno il camper... ci caricano i Mushu???? [:D][:D] Baci Monicaquote:Originally posted by amandre>
>
quote:Originally posted by Faminga> che onoreeeeeee !!!
Cri...all'occorenza ti posso ospitare volentieri per la notte nel mio camper...e' caldissimo[;)][;)][:D][:D][:D] Fabio. P.S. I miei clienti li segue sempre da vicino[}:)] >
http://it.wikipedia.org/wiki/Ba...
Domenica sera rientro a Jesolo e seconda cena alla FdB Lunedì: libero. Si proponeva la visita alla mostra organizzata in favore della famiglia Durante a Treviso. Poichè Briciola66 ha proposto (telefonicamente, perchè, poverino, ieri era malato e non ha potuto essere dei nostri) una sorpresa ****naria che va preparata per tempo, le adesioni dovranno essere raccolte nel più breve tempo possibile. Quindi... si aprano le danze !!! Partecipanti: Macrilla Mushu (Danilo.... moegheae) Faminga Briciola66 (se guarisce, povero piccolino...) Bilbo - Arriviamo anche noi, ma sabato pomeriggio (16.30 circa) speriamo che non piova, altrimenti ci servono gli stivali di gomma per uscire dal camper (esperienza personale al don bosco) chi altri viene? o saremo solo in 5?quote:Originally posted by silvia69> tesoro, questa sera ero impegnata a mangiare radicchio con cremina come da ricettina da te suggerita (libidinosa[;)][;)][;)]...) per la tabella ci pensa Cristiana, che aggiorna dopo che si sono "adesionati" quasi tutti..perchè la legge di murphy prevede che lei pubblica e poi arriva una nuova adesione[:D][:D][:D] ah..io posso ricordare il termine per la prenotazione non oltre mercoledì... giusto G.F. ? ROS ? confermate ? notte a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Dovremmo essere ben più di 5,solo che bisognerebbe fare un riepilogo.....Stefy >