quote:Originally posted by franch63> Grade LELLA............. Cantaglie 4..a quel "sciovinista maschilista" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
ma pensi di lavorare solo tu[?]....lavorare poi... le casalinghe delle volte fanno molto di più di quelle persone che lavorano in quei posti ....capisci a me[}:)] lavora servo dello stato!!!!!!!id="blue"> >
quote:Originally posted by briciola66> Las grigliata di pesce [:(] quando la farebbero ??? Il lunedì ? perchè io voglio andare alla mostra di Silvia... Io immagino che i presepi siano in Piazza Brescia, non è proprio vicino all'area di sosta... che sia il caso di trovarci direttamente li ?? In piazza Brescia ci sono diversi parcheggi, che speriamo non siano tutti occupati, visto che siamo tutti in movimento, forse ci converrebbe passare prima ai presepi e poi andare all'area di sosta
Ho sentito il proprietario del DON BOSCO a jesolo per il presepe di sabbia, il presepe vine fatto sempre a jesolo in quale piazza non so (ci informeremo sabato)ci sono i mezzi pubblici e mi diceva che proprio in questo periodo ci sono anche dei mercatini.Mi diceva anche che per la festività in campeggio si svolge una grigliata di pesce a modico prezzo circa 10 euro a piatto, con cosa non so mi informerò in settimana così prenoto i posti davanti e vicino al chiostro per chi ha i bambini(dovrebbero essere i più asciutti).Allora riepilogando la fase ****naria io faccio il BACCALA e le SARDE IN SAOR. >