quote:Originally posted by silvia69> fischiiiiii... però se si decide di non andare a Venezia... che ci andiamo a fare a Jesolo ????
Io sto cercando di organizzare la domenica a Venezia ,ma mi sono fermata quando mi sono accorta che,solo di trasporto da Punta Sabbioni a Venezia,per la mia famiglia mi verrebbe a costare €52....cosa ne pensate? >
quote:Originally posted by Macrilla> Scusate, ma perchè da Caorle non si va direttamente a Venezia? Francoid="blue">id="size3">
quote:Originally posted by silvia69> fischiiiiii... però se si decide di non andare a Venezia... che ci andiamo a fare a Jesolo ????
Io sto cercando di organizzare la domenica a Venezia ,ma mi sono fermata quando mi sono accorta che,solo di trasporto da Punta Sabbioni a Venezia,per la mia famiglia mi verrebbe a costare €52....cosa ne pensate? >
>
quote:Originally posted by silvia69> ma non ci sono sconti gruppi ??
Ho parlato adesso con il gestore dell'area Don Bosco,per chiedergli se c'era un'alternativa di trasporto per Venezia e lui mi ha detto che il prezzo di autobus per Punta Sabbioni + vaporetto per Venezia ci viene a costare €17.50 a testa e pagano tutti i baby più alti di 1 metro. Per me sarebbero 70 eurazzi,mi sembrano davvero troppi. Che famo? >
quote:Originally posted by franko52> Caorle dista non più di 60 Km circa da Venezia... e non so se ci sono collegamenti diretti.... ma credo che costerebbe ben di più
quote:Originally posted by Macrilla> Scusate, ma perchè da Caorle non si va direttamente a Venezia? Francoid="blue">id="size3">
>
>
quote:Originally posted by Macrilla> Forse non mi sono spiegato bene, intendevo dire andare a Venezia in una AA con il camper. francoid="black">id="size3">
quote:Originally posted by franko52> Caorle dista non più di 60 Km circa da Venezia... e non so se ci sono collegamenti diretti.... ma credo che costerebbe ben di più
>
>
>
http://orario.trenitalia.com/b2...
per una famiglia 2+2 costerebbe 10,20 euro x 2quote:Originally posted by lupo65> Per il pranzo si mangia a sacco, però in effetti le previsioni non danno nulla di buono per domenica ed anch'io sono dell'idea che se piove non è proprio il caso...
tre domande per potermi preparare, domenica a venezia come ci si organizza per il pranzo? i bambini li portiamo a fare il giro dei bacari o facciamo anche un programma alternativo? c'è qualcuno che rimane a jesolo? ciao lorenzo >