quote:Originally posted by franch63> ennno... me lo devi spiegare bene perchè se devo fermare il costosissimo omino che sta già lavorando sul mio camper... devo avere una buona ragione
venite a jesolo vi spiego io come fare per riscaldare anche la mansarda, gia fatto lavoro al mio camper con una spesa intorno alle 50 euro id="blue"> >
quote:Originally posted by franch63> ecco, bravo allora io porto trapano, tazza da 3 e 9 metri di tubo così facciamo anche sul mio.... [:D] Dalla Truma 3000s infatti escono solo 2 tubi, di cui uno va al bagno, 40 cm di tragitto e 'vomita' una quantità di calore impressionante che potrebbe essere convogliato altrove, più che altro per la condensa! [:0][:p][:D] -- gilby
bisogna fare un prolungamento del tubo di riscaldamento dall'uscita da dietro la stufa, e mettere il tubo più piccolo e portarlo sulla mansarda tutto qua. E più facile vedere che spiegare.id="blue"> >
quote:Originally posted by Macrilla> E magari nel vostro caso è solo il tubo sfilato o schiacciato... [:(] nel nostro non c'è proprio il riscaldamento in mansarda. Ma sarà che è cos'ì piccola che in poco la scaldiamo... [:D][;)][:o)][:I] -- gilby -- gilby
ennnnnooo... non vale... C'ERO PRIMA IOOOOOOOOOOOid="size4"> ma dici sul serio, French ?? Perchè io (noi) siamo una vera schifezza dal punto di vista del faidate.... >
quote:Originally posted by Macrilla> ma allora chi verrebbe e chi no di questa lista?
>
quote:Originally posted by obionekenoby> Nuova area di sosta "Ai parchi", accanto al Luna Park e al parco acquatico. Vicina al centro storico e al mare. Piazzole piccole, ma comode perchè si trovano in piano sul cemento. Personale cordialissimo. Carico e scarico, possibilità di corrente elettrica. A pagamento.
L'idea di un week end rilassante forse mi convince la moglie. Resta che non mi avete ancora detto dove eventualmente ci si piazza a Caorle... -- gilby >
quote:Originally posted by Bilbo> Io vengo anche se c'è acqua alta, ho gia caricato in camper la mia bici d'acqua[:D][:D] [img][/img] id="blue">id="size3">quote:Originally posted by Macrilla> ma allora chi verrebbe e chi no di questa lista?
>
>