quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 10/04/2010 22:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Luca...vedo che la "Barbierata" è contagiosa![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 10/04/2010 22:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come... in terza paginaaaaaaaaaaa[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]id="red"> @PINKY: adesso si che in quanto a fare ""un c...o"", hai uno che ti batte in quanto a "barbierate""[:D][:D][:D][:D][:D][:D] @VANNI: Nella tabella dei prezzi del campeggio sotto c'è scritto: ""Le prenotazioni non sono possibili (Durante l'Oktoberfest può portare a colli di bottiglia)"". Folckoristico, direi!! id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 12/04/2010 09:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi pensavamo di partire Giovedì; l'idea è di essere sull'A4 all'altezza di Bergamo intorno alle 18.00. Preferiamo intrattenerci a Monaco fino al Sabato Sera o Domenica mattina. In questa ipotesi è indifferente se fermarci in campeggio o area. A Monaco ci piacerebbe visitare Nymphenburg e i giardini Inglesi. Una passeggiata al Viktualienmarkt vorrei non farmela mancare. La domenica l'idea è di essere ad Andechs per assaggiare la birra speciale fatta per quei giorni e poi, nel pomeriggio, smaltito il tasso alcolico, dirigersi verso l'italia seguendo un percorso che attraversa il lago di Stramberg, Sindelsdorf, i laghi di Kochelsee e Walchensee, Mittenwald, Scharmitz, Sifeld in Tirol e Innsbruk. Lunedì intorno alle 11.00 abbiamo la necessità di fermarci alla thun di Bolzano e poi riprendiamo la marcia verso casa. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 12/04/2010 10:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo a leggere il tuo programma mi viene il fiatone. Per la prima parte, fino a Monaco seguiamo il Veterano... poi ci aggreghiamo a Pino e al suo navigatore. Vorremmo avere due certezze: 1 - visita all'arena (stadio) 2 - Non spendere un cents al Thun Va benissimo sia camping che altro. Partenza prevista per le ore 18.00, quindi alle 19.39 (minuto più minuto meno) dovremmo imboccare la A22 a Verona. Ciao Luca Ps: Datemi le coord. per sosta vipiteno
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 12/04/2010 11:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'arena puoi fare 2 tipi di visite: - interna e va fatta di giorno quando è aperta - esterna e va fatta assolutamente di sera quando è illuminata Se ti interessa la seconda potremmo passarci quando da Monaco ci dirigiamo verso Andechs e decidere sul momento se fermarci li per la notte o proseguire dopo le foto di rito. BLUid="size5">id="blue"> ROSSOid="size5">id="red"> PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 12/04/2010 10:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho il Pc che mi si inchioda dopo 60 secondi[:(!]. Volevo solo dirti che è veramente un bel programma e che ci piace molto[;)][:)]. Spento e riacceso 2 volte. Volevo aggiungere ancora qualcosa ma non mi da il tempo
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 12/04/2010 09:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Roberto mi dispiace per la tua assenza in quel di Monaco ma ci sarà qualche altra opportunità in futuro, cercheremo di non far sentire in birreria la tua mancanza bevendo noi per te. In gamba e fatti curare bene. Ciao Vanni