quote:Originally posted by roberta77> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:oh, gente, sarà che sono in astinenza [:D] da lungo tempo, ma non vedo proprio l'ora... peccato per il tempo, però... >> ....Macri sto cercando di pensare a tutto, ma per certe cose non posso proprio farci niente!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by roberta77> [:(][:(][:(][:(]roberto, non so che meteo hai visto tu... ma quello che sto guardando io non promette nulla di buono... [:(][:(][:(] forza con i teloni, amici !!! [:)]
quote:Originally posted by sfinge62> Niente pioggia dici??? Magari.... Con le nuvole possiamo fare tutto benissimo, è la pioggia che ci può limitare un sacco...
quote:Originally posted by roberta77> Previsioni : per il momento sembra ke sia nuvoloso e con poche probabilità di pioggia. Però nn ci scoraggiamo di certo noi [:)][:)][:)][:)][:)] Roberto id="blue">
quote:oh, gente, sarà che sono in astinenza [:D] da lungo tempo, ma non vedo proprio l'ora... peccato per il tempo, però... >> ....Macri sto cercando di pensare a tutto, ma per certe cose non posso proprio farci niente!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by mushu> STEFY ma vai in ufficio col camper per prepararlo durante la pausa pranzo[?] Io il camper lo tengo nel parcheggio del mio lavoro, quindi è una cosa che faccio anche io.... [:D] Ma Olindo non fa proprio nulla, eh!!! [:D]
sono in ufficio con il camper.... solito iter da partenza[:D][:D][:D][:D] ci penso io (a preparare il mezzo[;)]).... a Dany lascio solo l'onere di prendersi nota della strada (lo pubblico, così E' UFFICIALE!!!!!).....capito olindo ???? speriamo di poter partire ad un orario decente...e se non ho capito male..noi, si passa da Lodi !!!!!! [:D][:D] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:oh, gente, sarà che sono in astinenza [:D] da lungo tempo, ma non vedo proprio l'ora... peccato per il tempo, però... >> ....Macri sto cercando di pensare a tutto, ma per certe cose non posso proprio farci niente!!! [:D][:D][:D][:D][:D] [/quote] Previsioni : per il momento sembra ke sia nuvoloso e con poche probabilità di pioggia. Però nn ci scoraggiamo di certo noi [:)][:)][:)][:)][:)] Roberto id="blue"> [/quote] Niente pioggia dici??? Magari.... Con le nuvole possiamo fare tutto benissimo, è la pioggia che ci può limitare un sacco... [/quote] [:(][:(][:(][:(]roberto, non so che meteo hai visto tu... ma quello che sto guardando io non promette nulla di buono... [:(][:(][:(] forza con i teloni, amici !!! [:)] www.ilmeteo.it "niente pioggia"...solo nuvolo !!!![:D][:D][:D][:D][:D] arriviamo NOI a portare sole !!!! ciauzzzzzzz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
www.meteo.it
sbagli di brutto !!! cmq niente e nessuno ci fermerannoooooooooquote:Originally posted by silvia69> Silvia...corsettina nel week end ???[:D][:D][:D][:D][:D] ... molto, molto tranquilla....[:D] che dici ? ricorda mp3 !!!!! ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
2 giorni senza leggere, e ho bisogno di 1 ora per riprendermi...che dire grande Robertaid="size6">id="red">, manca poco [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mushu>
quote:Originally posted by silvia69> Silvia...corsettina nel week end ???[:D][:D][:D][:D][:D] ... molto, molto tranquilla....[:D] che dici ? ricorda mp3 !!!!! si sicuramente, io sono andata anche stamattina...ma adesso c'ho na fame[:(] ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
2 giorni senza leggere, e ho bisogno di 1 ora per riprendermi...che dire grande Robertaid="size6">id="red">, manca poco [:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by roberta77> Perfetto Roberta [:p][:p][:p][:p] Dicci solo le quantità per trenette patate burro x mangiare poi ci penso iooooooooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robertoid="blue">
....allora.......... Il pesto è pronto!!!!!!! Sono quasi 2 kg... Speriamo che basti!!! Qualcuno di voi dovrebbe portare: - Patate - Burro - Trenette Grazie!!!! >