quote:Originally posted by reedud> Silvia...corsettina nel week end ???[:D][:D][:D][:D][:D] ... molto, molto tranquilla....[:D] che dici ? ricorda mp3 !!!!! ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> [/quote] Corrono in coppia e ascoltano la musica[:0] L’ ho sempre sostenuto che correre fa MALE[:D][:D][:D] Si vede neeeeeeeeeeeeeeeeeee[^][^][:D] WE con tutti sti ingredienti mi fate venire na fameeeeeeeeeeeeeee Dai che forse…..si parte a un orario decente…… ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SI parte col sole [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]EWWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="red">id="size3"> A domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:p][:p][:p][:p] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> [/quote]
Che asociali[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by teran> Auguri anche a voi !!! ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Ragazzi divertitevi e buona Pasqua![:o)] >
quote:Originally posted by reedud> Silvia...corsettina nel week end ???[:D][:D][:D][:D][:D] ... molto, molto tranquilla....[:D] che dici ? ricorda mp3 !!!!! ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> [/quote] Corrono in coppia e ascoltano la musica[:0] L’ ho sempre sostenuto che correre fa MALE[:D][:D][:D] Si vede neeeeeeeeeeeeeeeeeee[^][^][:D] WE con tutti sti ingredienti mi fate venire na fameeeeeeeeeeeeeee Dai che forse…..si parte a un orario decente…… A domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:p][:p][:p][:p] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> [/quote] Ciauzzzzzzzzz...insegna!!!! meglio che io e Silvia cantiamo correndo..che non con te alla chitarra... che dici ???[;)][;)][;)] ti lasciamo riposare i timpani !!!! ci si vede tra poche ore....forse Olindo si impegna e da noi in ufficio..libera uscita dalle 13.00[:D][:D][:D][:D][:D] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Che asociali[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by roberta77> e fagiolini no ???? Io ce li ho (già lessi, so che non va bene, ma li avevo prontiiii) !!!!
....allora.......... Il pesto è pronto!!!!!!! Sono quasi 2 kg... Speriamo che basti!!! Qualcuno di voi dovrebbe portare: - Patate - Burro - Trenette Grazie!!!! >
quote:Originally posted by mushu> in effetti mi sorge il dubbio che non le troverò qui... stefy, a quello che leggo partirete prestino... non è che arrivati in liguria cercate un supermercato e comprate la pasta che poi vi diamo i soldini ???
io ho burro e patate.... ma non ho le trenette[:(] porto quel che ho[:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by mushu> ma il pesto, a quanto ho capito, è previsto per la cena del sabato... quindi, a parte kalifornia, (che immagino, se avanza la mangia anche fredda...) dovremmo esserci tutti !! Sul megliofrescacheseccaoviceversa... lascio parlare Roberta, ma io credo che secca sia più agevole, e se ce n'è un pacco di troppo, trova collocazione ! io credo che tre chili e mezzo siano sufficienti
Macri tesoro..... quando Olindo si impegna...vuol dire che ci pensa[;)][;)][;)][;)][;)] ma non è attendibile al 100%... figurati... poi, noi in ufficio danno libera uscita alle 13.00... io spero di uscire per le 14.00 (scrivania permettendo[:D]) .....se va tutto...ma TUTTO...TUTTO ..bene, si parte alle 16.00...e se riusciamo..ok, compriamo trenette [:D] ma è pasta fresca o secca ??? o meglio... meglio fresca o secca ??? e quanti kg ???... in quanti arriviamo per cena ??? attendo lumi !!! steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by Macrilla> Ciao a tutti, io dovrei partire nel medio pomeriggio verso le 16/17, ditemi cosa devo fare e io faccio vi serve la pasta passo da Barilla ditemi la misura 1 m. 15 m. e ne prendo una camperata, ora mi assento dall'ufficio per qualche ora quando torno vi leggo. Un salutoni Vanni
a meno che qualcun'altro arrivi prima... Vanniiiiiii ?????? a che ora conti di arrivare ??????????? per stasera, pronte un paio di torte salate e due pani "speciali"... oltre a qualche salamella, perocorone, verdurine, ecc. !!! >
quote:Originally posted by mushu> mi sa che domani tra traghetto e mostra, non so se ce la facciamo !!
ahhhhhhhhh è per domani sera !!!! capito...allora la si può comprare domani ..o no ?[:D] ma ci si può fermare alla Barilla e comprare la pasta ?????? datemi altre info a riguardo... questa non la sapevo.... potrebbe interessarmi [:D][:D][:D][:D][:D] anch'io vi tengo letti...finchè posso[;)] ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by IlVeterano> credevo riuscissi a partire prima [:(] ... mi sa che arriviamo tutti alla stessa ora... [:(] un 12 metri dovrebbe bastare... ahh, non stavamo parlando di una barca a vela ???
quote:Originally posted by Macrilla> Ciao a tutti, io dovrei partire nel medio pomeriggio verso le 16/17, ditemi cosa devo fare e io faccio vi serve la pasta passo da Barilla ditemi la misura 1 m. 15 m. e ne prendo una camperata, ora mi assento dall'ufficio per qualche ora quando torno vi leggo. Un salutoni Vanni
a meno che qualcun'altro arrivi prima... Vanniiiiiii ?????? a che ora conti di arrivare ??????????? per stasera, pronte un paio di torte salate e due pani "speciali"... oltre a qualche salamella, perocorone, verdurine, ecc. !!! >
>