quote:Originally posted by lalla65> ti mando sms quando siamo per strada....e poi Cb !!!! ciauz Ste ps...Olindo mi sa che oggi compie il MIRACOLO !!!!!!!![;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
Comunicazione di servizio[;)] per chi viene da milano bergamo[;)] noi ci troviam qui intorno le 17,30. 18.00 vi aspettiam per far la strada insieme? Marengo Nord Diramazione A26-A7 Predosa-Bettole direzione AUTOSTRADA DEI TRAFORI Km 9.7 - tra allacciamento A7 e Novi Ligure [url] http://www.autostrade.it/autostrade/popupAds.do?ads=627 [url] http://www.autostrade.it/autostrade/traffico.do?mapLevel=micro&mappa=genova_11 grande veterano......via a far spesa allo spaccio della barilla? meglio di li[;)][:p]fantastico! si posson far ordinazioni????[:D][:D] a prestissimooooooooooooooooo Lalla >
quote:Originally posted by mushu> perfetto!!![;)] a piu tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii baci
quote:Originally posted by lalla65> ti mando sms quando siamo per strada....e poi Cb !!!! ciauz Ste ps...Olindo mi sa che oggi compie il MIRACOLO !!!!!!!![;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
Comunicazione di servizio[;)] per chi viene da milano bergamo[;)] noi ci troviam qui intorno le 17,30. 18.00 vi aspettiam per far la strada insieme? Marengo Nord Diramazione A26-A7 Predosa-Bettole direzione AUTOSTRADA DEI TRAFORI Km 9.7 - tra allacciamento A7 e Novi Ligure [url] http://www.autostrade.it/autostrade/popupAds.do?ads=627 [url] http://www.autostrade.it/autostrade/traffico.do?mapLevel=micro&mappa=genova_11 grande veterano......via a far spesa allo spaccio della barilla? meglio di li[;)][:p]fantastico! si posson far ordinazioni????[:D][:D] a prestissimooooooooooooooooo Lalla >
>
quote:Originally posted by IlVeterano> io credevo che tu partissi prima e, quindi, arrivassi a genova in un orario "civile" per perdere tempo a cercare un supemertatello... secondo me servono 3,5/4 chili di trenette, ma se non ce la fai in qualche modo faremo Baci baci baci, in attesa di darveli dal vivo...
Salve, sono tornato!!!, la Barilla forse ha uno spaccio per i dipendenti ma non ne sono sicuro, noi non ne abbiamo mai fatto uso anche perchè la pasta è una di quelle cose che non costa delle cifre enormi e a noi piace ogni tanto variare marca. Comunque se mi dite cosa e quanta ne serve la comperiamo noi. Fatemi sapere perchè da oggi alle ore 12,00 mi scollego dal PC. Attendo ordini, saluti Vanni. >
quote:Originally posted by roberta77>
ECCOMI QUIIII!!!! Mi dedico un po' a voi mentre mio marito cucina... [^][^][^] COORDINATE PER L'ARRIVO A GENOVA PRA: Bisogna uscire al casello di GENOVA VOLTRI e tenere la sinistra (non prendete la salita che porta al porto!!!!) Allora girate a sinistra e proseguite per circa 1,5 km.. Troverete alla vs sinistra la "Gelateria Flora" e poco più avanti la COOP. Esttamente di fronte alla COOP c'è la strada che dovete prendere.. è un grosso parcheggio, lo riconoscete subito. Girate a sinistra e dopo poco sulla destra c'è la nostra area riservata. La via è VIA PRA tra piazza AMATORE SCIESA E VIA PRA Coordinate GPS: N 44°25.549' E 8°47.398' Per KALIFORNIA: Innanzitutto sono contenta che riusciate a venire... COORDINATE GPS DI CASELLA: N 44°32.010' E 8°59.986' Via Aldo Moro / Largo Fabrizio De André >
quote:Originally posted by roberta77>
ECCOLE LEOOO!!!!!quote:Originally posted by roberta77>
ECCOMI QUIIII!!!! Mi dedico un po' a voi mentre mio marito cucina... [^][^][^] COORDINATE PER L'ARRIVO A GENOVA PRA: Bisogna uscire al casello di GENOVA VOLTRI e tenere la sinistra (non prendete la salita che porta al porto!!!!) Allora girate a sinistra e proseguite per circa 1,5 km.. Troverete alla vs sinistra la "Gelateria Flora" e poco più avanti la COOP. Esttamente di fronte alla COOP c'è la strada che dovete prendere.. è un grosso parcheggio, lo riconoscete subito. Girate a sinistra e dopo poco sulla destra c'è la nostra area riservata. La via è VIA PRA tra piazza AMATORE SCIESA E VIA PRA Coordinate GPS: N 44°25.549' E 8°47.398' Per KALIFORNIA: Innanzitutto sono contenta che riusciate a venire... COORDINATE GPS DI CASELLA: N 44°32.010' E 8°59.986' Via Aldo Moro / Largo Fabrizio De André >
>
quote:Originally posted by roberta77> che pigri, sti FdB....
quote:Originally posted by roberta77> a me sembra tanto... se pensi che con un vasetto (sigh..) ne condisci 4 porzioni... però la vera ricetta è con i fagiolini... (scudisciata, scudisciata, scudisciata..)... cmq tu sei la padrona del pesto... io i fagilini li porto perchè mi vanno a male, altrimenti !!!
Macri io non lo faccio mai coi fagiolini, ma solo con le patate... Per me rimane più buono!!! Io di pesto ne avrò fatti 2 kg non sarà mica troppo poco per la pasta???? Aiutooooo, mi sorge un dubbione amletico!!!!! >
quote:Originally posted by leo69> ah ah ah [:D][:D][:D][:D][:D] ti ha per caso telefonato olindo per far fare a te la figura di chiedere????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] già me lo vedo davanti al suo pc a cercare la pagina e chiamare leo per chiedere help in linea !!!! [;)] a presto per Vanni: anche a me piace molto variare...però di Barilla apprezzo la linea "orizzonti"...che costina un pò di più, rispetto alla tradizionale[;)][;)][;)] a dopo ragazzi ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Roberta le coordinate gps per stasera me le sono perse me le dai ? Grazie Leo >
quote:Originally posted by stefano3it> Grazie Stefano!!!!
A voi tutti in partenza per Genova e non solo, vi faccio gli di Buona pasqua. Fate buon viaggio[:)]. Stefano id="green"> >
quote:Originally posted by sfinge62> ROBY SALUTAMI TUTTI I FETENTONI GENOVESI!!!! A prestissimo ragazzacci!!! Buona pasqua ......e buona focaccia!!id="size3">id="blue">
Buongiorno a TUTTI da zena ( Genova) quasi tutti gli equipaggi sono arrivati. Siamo stati accolti da Roberta in modo impeccabile, e da un cielo sereno dopo aver preso acqua lungo il percorso. La visita alla serra per la produzione del pesto è stata bellissima, ottima anche la spiegazione. Ovviamente la cena è stata alla FDB e nn poteva essere altrimenti, focaccia ligure [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] da leccarsi veramente le dita da tanto che era buona, salame ligure ottimo[:p][:p] e tutto il resto che vi contraddistingue. Nel mentre dells cena qualche goccia a tentato di cadere ma nn ci siamo arresi e aperti i tendalini dei camper abbiamo proseguito la cena e le nostre chiaccherate. Adesso ci stiamo preparando per andare a prendere il traghetto che ci porterà a Genova centro per la visita alla città e alla mostra di De Andrè. BUONA PASQUA A TUTTI Roberto id="blue"> >