quote:Originally posted by matto> Matto, intanto che aspettiamo le vostre foto dei ""cefali"" che avete grigliato, rifatti gli occhi con queste due aragoste.
Ho visto le foto della grigliata. Eravate proprio da soli in quel prato..............cavolo sembrava rimini Scusate se scrivo poco ma ho ancora le dita sporche di pesce che si attaccano alla tastiera[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by silvia69> apppppproposito di zucchine... qualcuno mi da la ricettina di Nostra Signora del Basilico ????
Anche noi stasera zucchine, ma crude in insalata dopo la prova bilancia[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Macrilla> Eccomi... tagli le zucchine a julienne...le metti in una ciotola con aceto per circa 10/15 minuti... scoli e infarini con 00... poi friggi...una bontà !!!!!!! bacio e buona giornata a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by silvia69> apppppproposito di zucchine... qualcuno mi da la ricettina di Nostra Signora del Basilico ????
Anche noi stasera zucchine, ma crude in insalata dopo la prova bilancia[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Faminga> e chi ti dice che sono di venti anni fà ???? trattasi della scorsa estate....Vanni è un giovincello[;)] ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
VANNI VANNI......non vale postare le foto di 20 anni fa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]vogliamo prove odierne di pesce pescato e mangiato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. P.S. Concordo con il Matto....tastiera ancora sporca[:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by mushu> però... che bel gnocco.... !!!! [:D][:D]
quote:Originally posted by Faminga> e chi ti dice che sono di venti anni fà ???? trattasi della scorsa estate....Vanni è un giovincello[;)] ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
VANNI VANNI......non vale postare le foto di 20 anni fa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]vogliamo prove odierne di pesce pescato e mangiato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. P.S. Concordo con il Matto....tastiera ancora sporca[:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by Faminga> ehi, cocco bello... pulisciti le mani e fammi quel preventivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Originally posted by matto> è vero che le mani sporche ce le hai anche tu, ma io il prezzo lo volevo da FABIOOOOOOOOOOOOOO
ehi, cocco bello... pulisciti le mani e fammi quel preventivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Amore io ne ho gia' abbastanza a stare dietro a 1100 camion, mio fratello invece e' del commerciale. Informati con lui Slurp Slurp....piu' mi lecco le dita....piu' appiccicano alla tastieraid="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by roberta77> seeeee... fratelli di "folpaggine" !!!.... [:D][:D]
UN'ULTIMA COSA... Ma Faminga e Matto sono fratelli? [?][?][?] >
quote:Originally posted by roberta77> ma sei fuori ????? Io fratello di un elemento del genere.......vabbe' Matto ma non fino a questo punto[:D]id="red">id="size4">
UN'ULTIMA COSA... Ma Faminga e Matto sono fratelli? [?][?][?] [:X] >
quote:Originally posted by roberta77> Ciao Roberta, ecco una foto della Stefania scattata alle Meteore nel '94.
Buongiorno a tutti.... Innanzitutto BELLISSIME LE FOTO!!! Sembra di essere ancora lì invece che qui in uff a..... lavorare!!!! GIANKY... Come sta Silvia? Va un po' meglio? STEFY... Ho utilizzato 15 mazzi un po' più grandi di quelli, che puliti e lavati erano 900 gr di foglie di basilico + 900 gr di parmigiano + pinoli e aglio e olio, ecc.. per un TOT di 2 kg!!! [:)] Anche io ho fatto le zucchine fritte come ha detto la signora LENA ieri sera... Buonissimeeeeeeeee!!!! Ne ho date un po' anche alla mia vicina... Però io le ho tagliate a strisce un po' più spesse, non proprio julienne... LUCYFANTASY... Te l'ho detto che dovevi venireeee!!! Alla prossima, dai! VANNI... Ma sei tu quel bel ragazzo con le aragoste? Lo sai che non ti avevo riconosciuto subito??? E quei due bimbi sono i tuoi ragazzi? Che carini.... Ora vogliamo le foto anche di Stefania!!! [:D] CRISTIANA... Prima di piantarlo usa le foglie grandi per fare il pesto, così se per caso non ti prende almeno non le hai sprecate!!! SILVIA... Non parliamo della prova bilancia... [:(][:(][:(] Da oggi............... DIETAAAAAA!!!!!!!!! [;)] UN'ULTIMA COSA... Ma Faminga e Matto sono fratelli? [?][?][?] BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!! [:X] >