quote:Originally posted by roberta77> nooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che pacco !!!!!! io invece..raffreddatissima... sarà stato il freddo di sabato sia al campo dove ha giocato Gabry...o quello della cena sotto le stelle al butterfly ?[;)] lo strapazzo di correre in oratorio per il catechismo di Gabry..?????? a cui, ovviamente NON SIAMO ARRIVATI.... [:(] sarà quel che sarà... l'importante è essere in ottima forma per Pasqua !!!!!!!!!!!![:D] dai Roby... riposati un pochino..approfittane[;)][;)][;)][;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Ragazzi ho la varicella...... [:(][:(][V][V] >
quote:Originally posted by roberta77> ma che sfigaaaaa, roby !!!id="size3"> vedila così... sintomo di gioventù !! dai dai che per Pasqua sarai un fiore !!!!!
quote:Originally posted by mushu> Mi rilasso sì... 2 settimane a casa dal lavoro!!! [:D]Mai successa una cosa del genere!!! [:D]Però sta varicella è proprio fastidiosa... Non vedo l'ora che si calmi un po'!!!
quote:Originally posted by roberta77> nooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che pacco !!!!!! io invece..raffreddatissima... sarà stato il freddo di sabato sia al campo dove ha giocato Gabry...o quello della cena sotto le stelle al butterfly ?[;)] lo strapazzo di correre in oratorio per il catechismo di Gabry..?????? a cui, ovviamente NON SIAMO ARRIVATI.... [:(] sarà quel che sarà... l'importante è essere in ottima forma per Pasqua !!!!!!!!!!!![:D] dai Roby... riposati un pochino..approfittane[;)][;)][;)][;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
quote:Originally posted by Macrilla> Eh sì... meno male che mi è venuta in anticipo!!!! [:)]
quote:Originally posted by roberta77> ma che sfigaaaaa, roby !!!id="size3"> vedila così... sintomo di gioventù !! dai dai che per Pasqua sarai un fiore !!!!!
>
quote:Originally posted by roberta77> Ottimooooooo... Esiste la possibilità di attaccarci ad una (me ne basta una sola) spina della corrente ??? Avrei un'ideuzza per la cenetta di sabato... Secondo me per lunedì vanno benissimo soprattutto braciolesalsiccecosticinepancetta ... se le ordiniamo sul posto evitiamo anche i soliti sciupii...
Grazie!!! Allora... Mi ha chiamato la pro loco di Casella per dirmi se eravamo interessati ad una visita domenica sera alla birreria del luogo + cena.. Gli ho detto assolutamente di sì! Ora mi chiamerà per i dettagli.. Per il mangiare pensavo di organizzarci così: - Venerdì sera cena alla FDB - Sabato si pranza in centro con focaccia, farinata, ecc.. - Sabato sera "da pensare" - Domenica a pranzo si mangia a Genova - Domenica sera cena alla birreria - Lunedì a pranzo GRIGLIATA! Importante: ho chiesto a quella signora della proloco se poteva entrare in contatto con un macellaio di Casella e chiedergli se ci può far trovare della carne per il lunedì a pranzo, così noi non ce ne dobbiamo preoccupare e almeno è fresca... Cosa dite? E oltretutto... Quanta e che tipo di carne ordino? Braciole, salsiccia, bistecche.. Ditemi voi.. [;)] >