quote:Originally posted by reedud> Mai dubitato della tua presenza[:)][:)][:)][:)][:)] id="green"> Roberto
FATE LARGOOOOO ARRIVIAMO!!!!!!! A forza di stare alla finestra (con sto tempaccio) mi sono pure raffreddato Basta stare sui terrazzi di Milano e scrutare le montagne [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="red"> Se siamo ancora in tempo… Noi venerdì sera arriviamo per sniffarci un po’ di basilico… Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >
quote:Originally posted by reedud> era ora che vi decidesteeee !!!
FATE LARGOOOOO ARRIVIAMO!!!!!!! A forza di stare alla finestra (con sto tempaccio) mi sono pure raffreddato Se siamo ancora in tempo… Noi venerdì sera arriviamo per sniffarci un po’ di basilico… Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >
quote:Originally posted by reedud> CHE BELLOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Certo che siete in tempo!!!!! Basilico per tuttiiii!!!! Chiamerò la signora LENA, la mia "spacciatrice" di basilico e le dirò di prepararci un bel po' di mazzi!!!
FATE LARGOOOOO ARRIVIAMO!!!!!!! A forza di stare alla finestra (con sto tempaccio) mi sono pure raffreddato Se siamo ancora in tempo… Noi venerdì sera arriviamo per sniffarci un po’ di basilico… Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >
quote:Originally posted by Altrove> Per me va bene... che giorni ci sareste e per fare cosa? Giusto per le prenotazioni...
Ciao, accettereste anche un piccolo camper di sconosciuti? C'è ancora posto? Saremmo in due, anche se non siamo ancora sicuri di poter assentarci per tre giorni a causa di qualche "problemino". >
quote:Originally posted by Macrilla> Io vorrei il pesto con le trinette gia pronto da mangiare ... è possibile?. Ciao Vanni
Roby, ma il basilico si può avere anche in vaso o solo in mazzo ?? perchè se fosse in vaso (a parte farlo sopravvivere nel microcamper) il "ricordo" della liguria resterebbe più a lungo... >
quote:Originally posted by IlVeterano> stiamo lavorando per voi......
quote:Originally posted by Macrilla> Io vorrei il pesto con le trinette gia pronto da mangiare ... è possibile?. Ciao Vanni
Roby, ma il basilico si può avere anche in vaso o solo in mazzo ?? perchè se fosse in vaso (a parte farlo sopravvivere nel microcamper) il "ricordo" della liguria resterebbe più a lungo... >
>
quote:Originally posted by Macrilla> Ecco visto ke lavorate per NOI [:p][:p][:p] 2 PIATTI DI TRENETTE PER ME ANCHE SE SONO DA SOLO QUEL PIATTO LO MANGIO PER 2[;)][;)][;)][;)][;)] Roberto id="blue">
>
>
quote:Originally posted by sfinge62> POTREI FARVI UN BEL REGALO E FARNE UNA GROSSA QUANTITA' PER LA CENA DEL SABATO......... e la pasta per tutti come si può fare? Qualcuno ha un pentolone???
quote:Originally posted by Macrilla> Ecco visto ke lavorate per NOI [:p][:p][:p] 2 PIATTI DI TRENETTE PER ME ANCHE SE SONO DA SOLO QUEL PIATTO LO MANGIO PER 2[;)][;)][;)][;)][;)] Roberto id="blue">
>
>
>
quote:Originally posted by Macrilla> Allora.. Ho sentito la signora del basilico.. La richiamo domani per il discorso del giro alle serre e oltretutto ha detto che se ne abbiamo bisogno ci prepara già dei mazzetti per noi... Domani mi da delucidazioni per l'orario, dice che sarebbe meglio quando è ancora chiaro, se no non si vede niente.. DISCORSO VASETTO: ha detto che non è ancora stagione perchè fa freddo e quindi probabilmente non cresce, ma che i suoi mazzetti hanno tutti la radice e quindi se vuoi li puoi provare a piantare dentro casa una volta tornata a casa tua.. [;)] La signora della proloco di Casella ha detto che chiede per l'elettricità e mi sa dire..