quote:Originally posted by roberta77> Perfetto, grazie.
quote:Originally posted by Altrove> Allora se mai io per ora ti tolgo, se poi decidi di venire ci metto un attimo ad aggiungerti!!! [;)]
Per Roberta77: mi spiace, credo di essermi espresso male, purtroppo non sappiamo ancora se possiamo aggregarci a voi per l'incontro, indipendentemente dal giorno. Ci piace molto cosa stai organizzando, quindi nell'eventualità che vi potessimo partecipare, saremmo d'accordo sia per visitare la mostra su De Andrè, che per l'acquario, in dubbio il giro tra le piante di basilico, mentre approvata la grigliata, e che altro mi sono perso? Ah, si. Qui patiamo il mare, quindi.... dubbio traghetto. Ho visto che ci hai già inserito nell'elenco genoano ufficiale, quindi spero che sia di buon auspicio, ma sarebbe opportuno un punto interrogativo o una estromissione in attesa degli eventi, anche per rispetto di chi magari ha più libertà decisionale. >
>
quote:Originally posted by marli> Grazie Ros! [:D] Mi spiace che non ci possiate essere!
Bravissima Roberta per l'organizzazione e per la pazienza [:D] Ros[:X] p.s: speriamo di esserci la prossima volta.... [;)] >
quote:Originally posted by reedud>
Idem per noi…… Tutto ok Birreria e macellaio…… Lo so che è dura sopportarci Roberta[|)][|)][;)] Ma vedrai che andrà tutto bene[:p][:p] Stai facendo uno splendido lavoro[:0][:0][:0] Ciauz Alberto P.s. SIVIAAAAAAAAAAA mi porti tu la griglia nuova??????? ok contatto Franch e te la porto, qualcun'altro l'aveva ordinata? Dai che la collaudiamo a Casella[:p][:p][:p][:p] id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >
quote:Originally posted by sfinge62> ma la gente che LAVORA finisce alle 17..[;)] non alle 12 come qualcuno fortunato ...... come te[:D][:D][:D][:)][:)][:)] ciao lalla
Roby ricevuto tuo numero di cell[:)][:)][:)] 3 mazzetti di basilico con radici anche per me?[;)][;)][;)] 4 vasetti di pesto fresco se eventualmente la Signora li produce. Orario buono ma la vedo dura per un certo equipaggio a cui sono aggregato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red"> ROBERTOid="blue"> >
quote:Originally posted by leo69> A Casella ci mettono a disposizione lo scarico e il carico e lì ci arriveremo il sabato sera... Considerando che il sabato siamo tutto il giorno in giro, direi che ce la facciamo a resistere se arriviamo il venerdì sera già "a posto".. Se invece qualcuno ha bisogno prima, a Pegli c'è un signore che ha un campeggio che ci mette a disposizione il carico/scarico e vuole solo un'oblazione per la Croce Verde... [;)]
Scusa Robera per i carichi scariche dove e quando possono fare ? Grazie Leo >
quote:Originally posted by sfinge62> Per noi direi che va tutto bene... basta trovarla pronta... diteci cosa dobbiamo fare ... e noi lo facciamo... dobbiamo portare la forchetta, il cucchiaio e il coltello???!!! In questo momento siamo sulle colline del parmense e piove che Dio la manda, l'importante che sia bello la prossima settimana. Un saluto a tutti Vanni e Stefania
Scusate un attimo un po tutti [:D][:D]. Roberta si sta facendo in 4 per organizzare questo evento [;)][;)] Ma se ogni giorno salta fuori qualcuno di noi che dice: perchè nn togliamo questo o quello o aggiungiamo questo dalla cena in birreria. La povera Roberta nn può continuare a sentire la birreria per sapere quanto ci fà. Proporrei visto ke tutti sappiamo il menù che ci viene offerto di mangiare quello che ognuno si sente senza condizionare magari qualcuno ke quel piatto o portata avrebbe voglia di assaggiare. Mi sembra una cosa giusta ed equa anche nel pagamento. Poi come sempre tutti sappiamo regolarci e sapere cosa fare. Robertoid="blue"> >
quote:Originally posted by sfinge62>
Scusate un attimo un po tutti [:D][:D]. Roberta si sta facendo in 4 per organizzare questo evento [;)][;)] Ma se ogni giorno salta fuori qualcuno di noi che dice: perchè nn togliamo questo o quello o aggiungiamo questo dalla cena in birreria. La povera Roberta nn può continuare a sentire la birreria per sapere quanto ci fà. Proporrei visto ke tutti sappiamo il menù che ci viene offerto di mangiare quello che ognuno si sente senza condizionare magari qualcuno ke quel piatto o portata avrebbe voglia di assaggiare. Mi sembra una cosa giusta ed equa anche nel pagamento. Poi come sempre tutti sappiamo regolarci e sapere cosa fare. Robertoid="blue"> Abbiamo capito che non vuoi rinunciare a nessun piatto[:D][:D][:D] Scherzo, io dicevo solo per non esagerare. Comunque per noi va bene tutto. Complimenti ancora a Roberta per l'organizzazione. >