quote:Originally posted by leo69> Ma che lingua è questa?
Scusa Robera per i carichi scariche dove e quando possono fare ? Grazie Leo >
quote:Originally posted by 1damiano1> Sì hai ragione.. A volte io prendo quello di Arenzano ed è buonissimo!!!
Complimenti,appare lampante la vena della vera organizzatrice ma,sarà colpa del mio gusto ruvido ma il pesto fatto col basilico di Cogoleto,mi è sembrato altrettanto buono.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by silvia69> ....io non me ne ero nemmeno accorta!!!! [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by leo69> Ma che lingua è questa?
Scusa Robera per i carichi scariche dove e quando possono fare ? Grazie Leo >
>
quote:Originally posted by Macrilla> ...chissà che a Genova non scoppi l'ammmmmmore!!!
simpatici questi due... li dovremmo far conoscere ... >
quote:Originally posted by roberta77> dopo di noi lo chiameranno "Largo ai Fuori di Bussolaaaa" !!!
Ah.... un'altra cosa fortissima!!! L'area che ci hanno dedicato a Casella si chiama "Largo Fabrizio De André"... Che combinazione, eh!!! [;)] >
quote:Originally posted by Macrilla> quoto !!!! anche perchè sia sabato a pranzo che domenica saremo al "sacco"......[:D][:D] più o meno[;)] poi..per i bimbi, dicci tu... se poi voui concordare due prezzi differenti..alcuni con antipasto altri senza vedi un pò tu...senza che diventi mattA...(che ne abbiamo già una[;)] ) ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
ciao Robyyyy !! Ci siamo quasi !!! Mi dispiace andare un po' contro Silvia, ma io credo che i primi (di solito) siano più apprezzati [:p] dei secondi (specialmente in liguriaaaa)... quindi vai con i primi ed il secondo senza antipasti. Per i bimbi va benissimo la pasta (al pesto per le mie!!) [:p][:p][:p]. Per le salsicce secondo me puoi fare metà normali ed un assaggino di quelle speciali, ma senza esagerare, anche li !! >
quote:Originally posted by silvia69> Nn è che nn voglio rinunciare a nessun piatto [;)] pure io ho dei limiti e nn mi ingozzo per mangiare tutto, ma se si fanno degli assaggi ti tutto un po si può fare. Poi come detto ognuno è libero di scegliere quello ke preferisce mangiare[:D][:D][;)][;)] A venerdì sera Roberto - 4id="red">id="size6">id="blue">
quote:Originally posted by sfinge62>
Scusate un attimo un po tutti [:D][:D]. Roberta si sta facendo in 4 per organizzare questo evento [;)][;)] Ma se ogni giorno salta fuori qualcuno di noi che dice: perchè nn togliamo questo o quello o aggiungiamo questo dalla cena in birreria. La povera Roberta nn può continuare a sentire la birreria per sapere quanto ci fà. Proporrei visto ke tutti sappiamo il menù che ci viene offerto di mangiare quello che ognuno si sente senza condizionare magari qualcuno ke quel piatto o portata avrebbe voglia di assaggiare. Mi sembra una cosa giusta ed equa anche nel pagamento. Poi come sempre tutti sappiamo regolarci e sapere cosa fare. Robertoid="blue"> Abbiamo capito che non vuoi rinunciare a nessun piatto[:D][:D][:D] Scherzo, io dicevo solo per non esagerare. Comunque per noi va bene tutto. Complimenti ancora a Roberta per l'organizzazione. >
>
quote:Originally posted by IlVeterano> ... noi tardo tardo pomeriggio[:(][:(][:(] ma non è detta l'ultima parola..... dipende da olindo (olinad70)... un miracolo se riuscissimo a partire per le 16.30 (io...inizierò a portarmi avanti...ma siamo sempre in leggero ritardo rispetto alle nostre tabelle di marcia[:D]) ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
C'è qualcuno che venerdi nel pomeriggio prevede di passare da Parma diretto a Genova e a che ora più o meno, così vedo se riesco a combinare con i miei orari e magari si fa un pezzo di strada in compagnia. Saluti Vanni >
quote:Originally posted by roberta77>
Buon lunedì a tutti!!! Oggi vi scrivo dal lavoro.... [:(][:(][:(] Allora volevo dirvi che sabato siamo andati a Casella a vedere la zona ed è molto ampia e proprio di fronte al parco, quindi per me va benissimo! Ho preso anche le coordinate GPS e ho fatto le foto, ma le ho lasciate a casa e poi ve le dirò! Oggi procedo con le prenotazioni..... Roby P.S. Quindi per la cena cosa dico??? P.S.S. Ho assaggiato la carne da quel negozio che ce la procurerà ed è molto buona, poi hanno salsicce di diversi gusti: - al tartufo - al finocchietto - al peperoncino - al grana padano Hanno anche la pancetta da fare alla piastra!!! [:p] Tutto molto buono e fresco!!! Baci.... Roby >
quote:Originally posted by mushu> ... non credo passeremo nemmeno per parma... (mi sono sbagliata) ci si vede!!!!! ciao ste ninetta: sarà per la prox !!!! [;)][;)][;)] meglio tardi che mai !id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by IlVeterano> ... noi tardo tardo pomeriggio[:(][:(][:(] ma non è detta l'ultima parola..... dipende da olindo (olinad70)... un miracolo se riuscissimo a partire per le 16.30 (io...inizierò a portarmi avanti...ma siamo sempre in leggero ritardo rispetto alle nostre tabelle di marcia[:D]) ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
C'è qualcuno che venerdi nel pomeriggio prevede di passare da Parma diretto a Genova e a che ora più o meno, così vedo se riesco a combinare con i miei orari e magari si fa un pezzo di strada in compagnia. Saluti Vanni >
>
quote:Originally posted by kalifornia> Sì, direi che non ci sono problemi!!! [;)] Ma anche per la cena se venite non credo ci siano problemi ad aggiungere qualche persona in più! Facci sapere! [:)]
Toc..Toc... Scusate l'intromissione, se riesco a sistemare alcuni problemini mi piacerebbe partecipare all'incontro. Noi potremmo essere in zona il sabato sera (ore 20/21) e quindi visitare l'acquario e stare in compagnia il lunedi. Volevo chiedere a ROBERTA77 se dando la conferma nella giornata di giovedi siamo ancora in tempo o ti creiamo problemi???? noi per quanto riguarda le varie cene o acquisto carne, possiamo anche farne a meno, quello che ci interessa è la visita all'acquario. Grazie e bacioni a tutti Luca >
quote:Originally posted by Ninetta> ALLA PROSSIMA NINETTA!!! [;)]
PER PROBLEMI FAMIGLIARI IMPROVVISI PROBABILMENTE NON CI E' PIU' POSSIBILE VENIRE AL RADUNO.[V]PER NON CREARE QUINDI PROBLEMI NON CONTATECI, EVENTUALMENTE LE COSE SI RISOLVESSERO PROVEREMO A FARCI SENTIRE AL MOMENTO,[:)]TI RINGRAZIO DEL NUMERO DI TELEFONO,E MI SPICE VERAMENTE TANTO NON CONOSCERVI[:(].SPERO SE NON FOSSE POSSIBILE IN QUESTA, EVENTUALMENTE IN UN'ALTRA OCCASIONE.[:D]id="red">quote:Originally posted by roberta77>
Buon lunedì a tutti!!! Oggi vi scrivo dal lavoro.... [:(][:(][:(] Allora volevo dirvi che sabato siamo andati a Casella a vedere la zona ed è molto ampia e proprio di fronte al parco, quindi per me va benissimo! Ho preso anche le coordinate GPS e ho fatto le foto, ma le ho lasciate a casa e poi ve le dirò! Oggi procedo con le prenotazioni..... Roby P.S. Quindi per la cena cosa dico??? P.S.S. Ho assaggiato la carne da quel negozio che ce la procurerà ed è molto buona, poi hanno salsicce di diversi gusti: - al tartufo - al finocchietto - al peperoncino - al grana padano Hanno anche la pancetta da fare alla piastra!!! [:p] Tutto molto buono e fresco!!! Baci.... Roby >
>