quote:Originally posted by roberta77> Previsioni : per il momento sembra ke sia nuvoloso e con poche probabilità di pioggia. Però nn ci scoraggiamo di certo noi [:)][:)][:)][:)][:)] Roberto id="blue">
quote:oh, gente, sarà che sono in astinenza [:D] da lungo tempo, ma non vedo proprio l'ora... peccato per il tempo, però... >> ....Macri sto cercando di pensare a tutto, ma per certe cose non posso proprio farci niente!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by sfinge62> Niente pioggia dici??? Magari.... Con le nuvole possiamo fare tutto benissimo, è la pioggia che ci può limitare un sacco...
quote:Originally posted by roberta77> Previsioni : per il momento sembra ke sia nuvoloso e con poche probabilità di pioggia. Però nn ci scoraggiamo di certo noi [:)][:)][:)][:)][:)] Roberto id="blue">
quote:oh, gente, sarà che sono in astinenza [:D] da lungo tempo, ma non vedo proprio l'ora... peccato per il tempo, però... >> ....Macri sto cercando di pensare a tutto, ma per certe cose non posso proprio farci niente!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by reedud> Lavoraaaaaaaaaaaaaa e cerca di finire presto venerdì pomeriggioooooooooooooooooooo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roberto id="size3">id="red">
Grande Roberta…… Stai mobilitando mezza Genova[:0][:0][:0] Mica sarai la nipote del sindaco[?][?][:D] Ci manca solo la fanfara al nostro arrivo[:0][:0][:D] Poi con gli zingari….... mi sa che dovranno preoccuparsi loro per le nostre ZINGARATE neeeeeeeee DANILO!!!!!!! Non vedo l’ora di saltare sul camper[8D][8D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >
quote:Originally posted by reedud> Poveri zingari, allora!!!! [:D][:D][:D]
Grande Roberta…… Stai mobilitando mezza Genova[:0][:0][:0] Mica sarai la nipote del sindaco[?][?][:D] Ci manca solo la fanfara al nostro arrivo[:0][:0][:D] Poi con gli zingari….... mi sa che dovranno preoccuparsi loro per le nostre ZINGARATE neeeeeeeee DANILO!!!!!!! Non vedo l’ora di saltare sul camper[8D][8D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >
quote:Originally posted by reedud> Lavoraaaaaaaaaaaaaa e cerca di finire presto venerdì pomeriggioooooooooooooooooooo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roberto id="size3">id="red"> [/quote] Domani inizio il collaudo dei primi due impianti del palazzone vicino al tuo negozzio…… Molto dipende da come si mette la situazione[^][^][^] Se senti un botto forte forte allora parto tardi[B)][B)][B)][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> [/quote] Allora ho fatto bene ad andare a lavorare nel palazzo affianco stamattina [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Roberto id="blue">
>
quote:Originally posted by roberta77> Roberta io ho già 2 torte in forno 1 salame di cioccolato pronto e varie altre sorprese per i bambini Roberto id="blue">
Volevo chiedere a MUSHU, SILVIA e REEDUD se mi possono dire l'età dei bimbi.. Grazie!!! Per venerdì farò 2 torte che sono uguali a quelle che fa una pasticceria famosissima di Genova e poi prenderò della focaccia e del salame S. Olcese che è il tipico salame genovese!!! >
quote:Originally posted by kalifornia> Sì sì era sottinteso... Hai già tutto prenotato!!! [;)]
Bravissima Roberta ottimo lavoro. Potresti dirmi se riesci a procurarmi i biglietti per l'acquario e il trenino di domenica? Grazie, Luca P.S.: porto via un telone.... che dite????? >
quote:Originally posted by mushu> Non lo so per venerdì... Quando ci siamo tutti se mai iniziamo a tirare fuori qualcosa... Oppure apriamo un tavolino e chi ha voglia di mangiare, mangia!!! NO STOP! [:D]
ciao Roby....complimenti per tutto !!! un mito!!![:D][:D] i miei bimbi hanno rispettivamente Gabriele 10 anni[:)] Sofia 6 anni[:X] anch'io tre mazzettini di basilico[;)][;)] sicura di voler fare due torte ??? ricorda che dai nostri camper, salta sempre fuori qualcosa[:D][:D][:D][:D] mah..venerdì sera, serre a parte...per che ora sarebbe la cena ??[:D] ciaociao ciao a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by giankyroll> Per il basilico lo prendiamo sabato quindi abbiamo tutto il tempo di decidere quanto ne volete.. [:)]
GRANDE ROBERTA!!id="size5">id="red"> Noi e Geppetto partiremo intorno alle 19(visto che dobbiamo chiudere le rispettive "botteghe")quindi arriveremo abbastanza tardi(+/- alle 0.00)... Magari potresti prenderci 2-3 mazzetti di basilico da piantare anche per noi,grazieee[:D] Per il tempo non ci scoraggiamo[;)]...non male l'idea dei teloni[}:)][;)]id="size3">id="navy"> Cid="red">Iid="blue">Aid="red">Oid="blue">id="size4"> >