http://www.robadacamper.com/ind...
è giustà? xchè mi sembra abbia pochi posti! Anche a noi và bene cenare tutti assieme sabato sera! i miei amici anche se li ho inseriti [:D]mi daranno la conferma entro sera o domani al max! ps. una grigliatina domenica a pranzo magari no?id="size2">id="navy"> un'altra cosa,forse lo snowboard per Leo lo procuro, devo rovistare nel magazzino da mia mamma..id="size2">id="navy">quote:Originally posted by obaoba> chiaro chiaro...grazie[;)] mahhh ... non ci raggiugi a sesto ??? dai..trascina anche fabio ..che poi in piscina si fa il "tesserino-voto"....[:D][:D][:D] io..ovviamente, fuori gara... non pervenuta[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Il link è corretto ma se notate col lo inserisce male.....potete ovviare o andando al link postato da Gianky oppure facendo un copia del link postato da silvia (per intero) incollandolo nello spazio indirizzo del browser.. Spero di essere stato chiaro! >
quote:Originally posted by matto>
Anche noi ci siamo per Sabato sera a cena - solo verdura scondita...siamo a dieta..............salvo puntatibna all'ospedale di Brunico in ortopedia [:D][:D][:D][:D][:D] Approposito chi prenota ???? Fai te Silvia che sei TIro-lesa Preparatevi che arriva la neve di nuovo..... X Mushu: comunque a casa mia si mangia molto bene...mia moglie mi vizia sempre con i suoi piattini[:)][:)][:)][xx(][xx(][xx(][xx(]id="red">id="size4"> allora faremo tappa !!!! e se vuoi ti lascio dany..così iniziate a prendere le misure per l'occhio nero[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by silvia69>
Allora prenoto io per tutti la pizzeria basta che mi dite chi c'è. Mushu 4 confermiamoid="Tahoma">id="size3">id="purple"> Matto 4 Gianky 4+4(?) Silvia69 4 Birba 4 Confermate tutti? Direi che la grigliata domenca a pranzo,se il tempo ce lo permette ci può stare. Ciao. >