quote:Originally posted by Macrilla> ... intanto mi tocco. [:X]
e ci mancherebbe pure altro... il primo "organizzatore di evento FdB" non si scorda mai !!! (cuoricino, cuoricino, cuoricino)... speriamo risolva tutti i suoi problemi così tornerà presto tranoi !!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by kalifornia> tra noi FdB !!! ed io che pensavo che ti commuovessi... (lacrimuccia, lacrimuccia)
quote:Originally posted by Macrilla> ... intanto mi tocco. [:X]
e ci mancherebbe pure altro... il primo "organizzatore di evento FdB" non si scorda mai !!! (cuoricino, cuoricino, cuoricino)... speriamo risolva tutti i suoi problemi così tornerà presto tranoi !!!!!!!!!! >
>
quote:Originally posted by Konga> Trovato il posto vai tranquillo![:D] (lo mettiamo in braccio a reedud!!!id="blue">
Per Pinoid="size4">id="red"> e gnokkeria id="size4">id="red">ho bisogno di aggiungere una prenotazione per la cena, viene anche un amico di mio figlio.vi ringrazio anticipatamente. non sò più in quale post scrivere. Ciao >
quote:Originally posted by birba2> Il posto camper è certamente disponibile. Per la cena chiedo lumi allo gnokko, ma considerando che io e Alberto a tavola ci staremo poco [;)] visti gli impegni organizzativi, si liberano almeno 4 posti[:D][:D] (ovviamente io ne libero solo uno!!!![8D]). PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ciao Pino, è sempre possibile aggiungere anche IVALA? ciao ciao. Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> OK GRAZIE. CIAO CIAO
quote:Originally posted by birba2> Il posto camper è certamente disponibile. Per la cena chiedo lumi allo gnokko, ma considerando che io e Alberto a tavola ci staremo poco [;)] visti gli impegni organizzativi, si liberano almeno 4 posti[:D][:D] (ovviamente io ne libero solo uno!!!![8D]). PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ciao Pino, è sempre possibile aggiungere anche IVALA? ciao ciao. Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
>
quote:Originally posted by dagiuropi> ??id="red">[:(]
quote:Originally posted by lalla65> Mi raccomando, non dimenticarti la Mucca [:D][:D][:D] @Meclou, visto mail, cerco di risponderti entro sera.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Presenti anche noi per la mungitura. Lalla >
>
quote:Originally posted by Meclou> ??id="red">[:(]
quote:Originally posted by dagiuropi @Meclou, visto mail, cerco di risponderti entro sera.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
quote:Originally posted by dagiuropi> AAAAAAHHHHHHH !!!!!!!! id="size4"> T'ho colto il fallo... C'è "Serenella" di Minghi, che non si chiama così, ma "1950" e poi c'è "Serenella" di Alberto Camerini (che non è Fortis, capperi)... se la trovo te la mando io. Bacio
KARAciccioliid="green">OKE id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> "Serenella" di Alberto Camerini (non è di fortin, ma di Amedeo Minghi n,d,r,)
>
http://it.youtube.com/watch?v=m...
http://it.youtube.com/watch?v=h...