quote:Originally posted by dagiuropi> certo che se un NON-FDB entra in questo post e vi legge, gli passa la voglia subito.... sembrate(..iamo ???) un branco di FUORIDITESTA, più che un gruppo di camperisti...
LISTA EFFETTIVAid="size5">id="green"> DaGiuRoPi Silvia69 Lampo133 Franch63 PinkPauly...(vogliamo concerto di venerdì sera!!!)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Reedud...... (io voglio le spogliarelliste il sabato sera[:D][:D][:D]no basta LALLA haia...haia...[:D]) Sfinge62 (io come sempre posto per le spogliarreliste ce l'ho[;)] ma dovete pagare raga)id="red">id="size4"> gallo cedrone lore73 steeve 67 (in camper!!) stefano3it lupo65 mushu (anche io concerto venerdì sera ...e bancarella prodotti tipici umbri[:D])id="Tahoma">id="size3">id="purple"> angelo ranocchio Galepao (Ci attrezziamo per il Karaoke?) Matto & Family (non ho capito chi fa' lo spogliarello????? )id="size3">id="red"> birba2 Krisim (Salvo imprevisti dell'ultimo momento!!) Macrilla LISTA PROVVISORIAid="size5">id="red"> ranocchio Amandre/ab73 Beffy1.... beh, ci siete tutti manchiamo solo noi? Briciola.66 Stefano3it vigano family faremo di tutto per esserci dadagiu8 franco52 sircral ?????? stefy68 4M Taver (amici Dagiuropi) Berna (amici Dagiuropi)id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3"> >
quote:Originally posted by matto VERAMENTE ERA LA MARIKA CHE HA SCRITTO.............PIRLA >> Infatti....mi sembrava strano che fosse farina del tuo sacco, si capiva subito che era stato scritto da una persona intelligente e simpatica.[:)] Marika la prossima volta firma il messaggio cosi almeno so che sto parlando con l'unica persona a posto di quella famiglia (bambini esclusi ovviamente).[:D][:D] Buon anno a tutti voi. Paolo Anna e Francescaid="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by galepao> Paolo ho scritto io ma dettava Denis..era troppo stanco per scrivere..tu si che mi CAPISCI..[:)]..ciao ciao Marikaid="size2">
quote:Originally posted by matto VERAMENTE ERA LA MARIKA CHE HA SCRITTO.............PIRLA >> Infatti....mi sembrava strano che fosse farina del tuo sacco, si capiva subito che era stato scritto da una persona intelligente e simpatica.[:)] Marika la prossima volta firma il messaggio cosi almeno so che sto parlando con l'unica persona a posto di quella famiglia (bambini esclusi ovviamente).[:D][:D] Buon anno a tutti voi. Paolo Anna e Francescaid="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by mastericx> ...... che scherzi Andrea ???? è più di un anno che aspettiamo di rivederti[:D][:D][:D]... voi, cercate di non mancare[;)]!!!!!!!! i ciccioli sono ciccioli e il gnokko... è il nostro gnokko !!![:D] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Ciao Brutta gente (Stefy esclusa naturalmente[:D][:D][:D]), come già detto al carissimo Pino, sono attualmente in trasferta e non so se riesco a ricavare uno spazio di tempo. Domanda: se all'ultimo riesco a venire, cosa fate, fate finta di non conoscermi?!?[V]. Andrea P.S. naturalmente colgo l'occasione di fare gli auguri a tutte[}:)][}:)][}:)].id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by mushu> Tutti vicini vicini pur di far spazio a te. [:X]... magari mettiamo fuori la più bella del reame ...[}:)][:D]
quote:Originally posted by mastericx> ...... che scherzi Andrea ???? è più di un anno che aspettiamo di rivederti[:D][:D][:D]... voi, cercate di non mancare[;)]!!!!!!!! i ciccioli sono ciccioli e il gnokko... è il nostro gnokko !!![:D] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Ciao Brutta gente (Stefy esclusa naturalmente[:D][:D][:D]), come già detto al carissimo Pino, sono attualmente in trasferta e non so se riesco a ricavare uno spazio di tempo. Domanda: se all'ultimo riesco a venire, cosa fate, fate finta di non conoscermi?!?[V]. Andrea P.S. naturalmente colgo l'occasione di fare gli auguri a tutte[}:)][}:)][}:)].id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>
http://www.sorrydista.com/intro...
NZOMMA intanto super auguri e a prestooooooooo"http://www.comune.sanmartinoinr...
quote:Originally posted by Gabry75> aperto a tuttiid="size6">, come sempre, in tutti i nostri raduni[;)] Ciao Albertoid="size3">id="blue">
Carino il programma! Ma può partecipare chiunque...anche se non fa parte del Vostro gruppo? Continuo a seguirvi per maggiori informazioni [:)] >
quote:Originally posted by dagiuropi> certo che se un NON-FDB entra in questo post e vi legge, gli passa la voglia subito.... sembrate(..iamo ???) un branco di FUORIDITESTA, più che un gruppo di camperisti... [/quote]
LISTA EFFETTIVAid="size5">id="green"> DaGiuRoPi Silvia69 Lampo133 Franch63 PinkPauly...(vogliamo concerto di venerdì sera!!!)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Reedud...... (io voglio le spogliarelliste il sabato sera[:D][:D][:D]no basta LALLA haia...haia...[:D]) Sfinge62 (io come sempre posto per le spogliarreliste ce l'ho[;)] ma dovete pagare raga)id="red">id="size4"> gallo cedrone lore73 steeve 67 (in camper!!) stefano3it lupo65 mushu (anche io concerto venerdì sera ...e bancarella prodotti tipici umbri[:D])id="Tahoma">id="size3">id="purple"> angelo ranocchio Galepao (Ci attrezziamo per il Karaoke?) Matto & Family (non ho capito chi fa' lo spogliarello????? )id="size3">id="red"> birba2 Krisim (Salvo imprevisti dell'ultimo momento!!) Macrilla Beffy1 LISTA PROVVISORIAid="size5">id="red"> ranocchio Amandre/ab73 Briciola.66 Stefano3it vigano family faremo di tutto per esserci dadagiu8 franco52 sircral ?????? stefy68 4M Taver (amici Dagiuropi) Berna (amici Dagiuropi)id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3"> >
quote:Originally posted by reedud> PERò QUANDO LI HAI CONOSCIUTI LI EVITIid="blue">id="size2">[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roberto
quote:Originally posted by Gabry75> aperto a tuttiid="size6">, come sempre, in tutti i nostri raduni[;)] Ciao Albertoid="size3">id="blue">
Carino il programma! Ma può partecipare chiunque...anche se non fa parte del Vostro gruppo? Continuo a seguirvi per maggiori informazioni [:)] >
>
quote:Originally posted by beffy1> [/quote]
quote:Originally posted by dagiuropi> certo che se un NON-FDB entra in questo post e vi legge, gli passa la voglia subito.... sembrate(..iamo ???) un branco di FUORIDITESTA, più che un gruppo di camperisti...
LISTA EFFETTIVAid="size5">id="green"> DaGiuRoPi Silvia69 Lampo133 Franch63 PinkPauly...(vogliamo concerto di venerdì sera!!!)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Reedud...... (io voglio le spogliarelliste il sabato sera[:D][:D][:D]no basta LALLA haia...haia...[:D]) Sfinge62 (io come sempre posto per le spogliarreliste ce l'ho[;)] ma dovete pagare raga)id="red">id="size4"> gallo cedrone lore73 steeve 67 (in camper!!) stefano3it lupo65 mushu (anche io concerto venerdì sera ...e bancarella prodotti tipici umbri[:D])id="Tahoma">id="size3">id="purple"> angelo ranocchio Galepao (Ci attrezziamo per il Karaoke?) Matto & Family (non ho capito chi fa' lo spogliarello????? )id="size3">id="red"> birba2 Krisim (Salvo imprevisti dell'ultimo momento!!) Macrilla Beffy1 LISTA PROVVISORIAid="size5">id="red"> Amandre/ab73 Briciola.66 Stefano3it vigano family faremo di tutto per esserci dadagiu8 franco52 sircral ?????? stefy68 4M Taver (amici Dagiuropi) Berna (amici Dagiuropi)id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3"> >
>