quote:Originally posted by mushu> Stefy l'importante è che non salga sulla mia auto!!![:D] Gli facciamo un flebo di arbre magique Ma poveroooooooo Danyyy[V][V]
altra richiesta "personale"...caro Gnokko.... nel caso in cui Danilo decidesse "liberamente" di non dormire in camper con noi[:D]..... non è che GLI metteresti a disposizione una roulotte...o una stanza ????? officina esclusa, ovviamente .... [;)] ciaociao buon lavoro !!!! steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by vigano family> Volevo confermare la nostra presenza sia alla cena che ad altre eventali iniziative x 2 adulti (se gentilmente mi potete indicare dove si parcheggia e da quando si può arrivare) Salutoni Vanniquote:Originally posted by dagiuropi> cosa devo fare per avere 'confernato'...[?][:)][?][:)]
Di seguitola lista aggiornata. Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>
quote:Originally posted by roberta77> Danilo è il marito della Regina Stefy ,regina del cambio bombola (ma rigorosamente lontano da Danilo) detta anche Brivido Blu o per gli amici BB... Danilo è un 'chiassoso' ragazzo del bergamasco che ai ciccioli usa girare armato con un salame da due metri sempre nello zaino ... in caso di carestia... gli piace cantare canzoni sconce e sta zitto solo se lo siedi ad un tavolo imbandito ... va bene come descrizione??? [:D][:D][:D]
Io confermo la nostra presenza e la cena del sabato sera: 2 adulti 1 ragazzina di 14 anni 1 bambino di 2 anni e mezzo Grazie e ciao!!! P.S. Ma........ chi è Danilo?????? [:D] >
quote:Originally posted by marli> Ottima descrizone!!!! [:D] Non ho capito però perchè Stefy è detta Brivido Blu... Stefy sarebbe Mushu, giusto???
quote:Originally posted by roberta77> Danilo è il marito della Regina Stefy ,regina del cambio bombola (ma rigorosamente lontano da Danilo) detta anche Brivido Blu o per gli amici BB... Danilo è un 'chiassoso' ragazzo del bergamasco che ai ciccioli usa girare armato con un salame da due metri sempre nello zaino ... in caso di carestia... gli piace cantare canzoni sconce e sta zitto solo se lo siedi ad un tavolo imbandito ... va bene come descrizione??? [:D][:D][:D]
Io confermo la nostra presenza e la cena del sabato sera: 2 adulti 1 ragazzina di 14 anni 1 bambino di 2 anni e mezzo Grazie e ciao!!! P.S. Ma........ chi è Danilo?????? [:D] >
>
quote:Originally posted by Gigiolone cut P.S.([}:)]UN MOMENTO!!!!!..i TUOI prossimi saranno 48!!!!...IO sono ancora una bambina[:X]...) Robi64[:X](mogliettina di Giulio...) >> Si, bambina con "demenza senile" [:D][:D][:D][:D][:D] I miei prossimi sono 49 (QUARANTANOVE) !!!!!!!!! IoMeMedesimo
quote:Originally posted by gnokkeria> ATTENTO A QUEL CHE DICI, Gnokky, se li fai entrare free in cantina... non ne escono più fino a completo svuotamentooooo !!! Meglio che li parcheggi distaaaantiii distaaaantiiiiiii
Se uno arriva al venerdì mattina parcheggia in cantina e aspetta poi il pomeriggio gli operatori per la sistemazione definitiva nessun problema. Per il venerdì sera fino alle 2.00 si registra con operatore, chi arriva dopo entra , i cancelli sono aperti, poi al mattino va alla reception e si registra. Paolo Gnok >
quote:Originally posted by gnokkeria> grazie gnok [:)][:)] se qualcuno è interessato a fare la strada assieme io partirò dal casello di vicenza ovest verso le 19.30 per poi prendere la brennero-modena..[:)][:)] ciao a tutti lorenzo
Se uno arriva al venerdì mattina parcheggia in cantina e aspetta poi il pomeriggio gli operatori per la sistemazione definitiva nessun problema. Per il venerdì sera fino alle 2.00 si registra con operatore, chi arriva dopo entra , i cancelli sono aperti, poi al mattino va alla reception e si registra. Paolo Gnok >
quote:Originally posted by franko52> bravo Franco...stavo per venirti a prendere[;)] confermo dati per DanDan 2 adulti 1 bambino...e restiamo in attesa di Ivala..... (i birba dovrebbero sentirli .... a breve[:D]) invitato anche Max... [:D] mi manca Sircral !!! ???!!!! ???? mando mail[;)] mentre x Angelo... deve dare in-put Franch63....(ricordi???) [:D] ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
X Aggiornalista[:)] mi togli dalla lista provvisoria e inserisci nella definitiva n. 3 adulti con cena compresa, grazie Francoid="blue">id="size3"> >