quote:Originally posted by Gigiolone> oooohhh Gigiolone finalmente trovo qualcuno come me che aspetta i .....ntanoveid="size3">id="green">
quote:Originally posted by Gigiolone cut P.S.([}:)]UN MOMENTO!!!!!..i TUOI prossimi saranno 48!!!!...IO sono ancora una bambina[:X]...) Robi64[:X](mogliettina di Giulio...) >> Si, bambina con "demenza senile" [:D][:D][:D][:D][:D] I miei prossimi sono 49 (QUARANTANOVE) !!!!!!!!! IoMeMedesimo
>
quote:Originally posted by gnokkeria> Hei Gnok mi e' venuta un'idea: visto come vanno le cose potresti assumere QUALCUNO dei FDB come organizzatore di eventi in San Martino in Rio no??????? Vedrai come ti tiene vivo il paese tutto l'anno ah ah ahid="size4">id="green">eros clara [:D][:D][:D][:D][:D][;)][:I]
Pino riesci ad aggiungere alla tua tabella il numero totale tra adulti e bambini prenotati per cena? mi sa che riempite sala ristorante solo voi se continua cosi' Ah finchè mi ricordo non state a raccogliere soldi pagherete poi là...se no mi va in tilt il cassiere[:D][:D] Bene però il fatto che nella tabella si vede giaà il conto totale per ogni equipaggio. >
quote:Originally posted by ranocchio cut oooohhh Gigiolone finalmente trovo qualcuno come me che aspetta i .....ntanoveid="size3">id="green"> >> I tuoi saranno sicuramente TREntanove [:)][:)][:)] Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> no no sono proprio sul tuo cammino ma.......ti assicuro che non li sento sssssssst. Ci siamo mai visti a un incontro dei fdb? Non mi sembra di ricordare
quote:Originally posted by ranocchio cut oooohhh Gigiolone finalmente trovo qualcuno come me che aspetta i .....ntanoveid="size3">id="green"> >> I tuoi saranno sicuramente TREntanove [:)][:)][:)] Ciao Giulio
>
quote:Originally posted by ranocchio cut no no sono proprio sul tuo cammino ma.......ti assicuro che non li sento sssssssst. Ci siamo mai visti a un incontro dei fdb? Non mi sembra di ricordare >> Non ci siamo mai incontrati. Conosco qualche FDB incontrato in varie occasioni. Ciao Giulio
quote:Originally posted by dagiuropi> Eccolo mi mette come ESPERTO ma de che[:D][:D][:D][:D] Io cercherò di portare due radio microfoni in aggiunta a quelli forniti dal GRANDE Paolo (galepao). che mette l' impianto Grazie in anticipo[:0][:0][:0][:0][:0] Questi microfoni saranno affidati a qualcuno, il primo che mi viene in mente è DANILO[:D][:D][:D],che cercheranno di far cantare più gente possibile[;)] Be allora parto io con le proposte: - Le donne di Modena Francesco Baccini - Sotto questo sole Ladri di Bicilette - Disperato Erotico Lucio Dalla (per DANILO) non può mancare[:D][:D] - Attenti al lupo Lucio Dalla - Per colpa di chi Zucchero F. - Gianna Rino Gaetano - Vagabondo Nomadi - A te Jovanotti Mo mi fermo se no a voia[:D][:D][:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
Per la serata di Sabato, durante la cena e a seguire, si è pensato di orgaizzare una serata Karaoke. La lista delle canzoni sarà preparata in anticipo per evitare che si possano susseguire richieste che non potrebbero essere gestite durante la serata. Per questo vi chiedo di proporci quale canzone vi piacerebbe cantare o ascoltare cantata da tutti in quell'occasione. Le richieste devono contenere titolo della canzone ed interprete e devono essere fatte sul forum o inviatemi via mail. Un gruppo di esperti (io e alberto[:p]) stilerà la lista definitiva. Successivamente verrà pubblicata la lista delle canzoni così cominciate a studiare [:D][:D]. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by reedud>
quote:Originally posted by dagiuropi> Eccolo mi mette come ESPERTO ma de che[:D][:D][:D][:D] Io cercherò di portare due radio microfoni in aggiunta a quelli forniti dal GRANDE Paolo (galepao). che mette l' impianto Grazie in anticipo[:0][:0][:0][:0][:0] Questi microfoni saranno affidati a qualcuno, il primo che mi viene in mente è DANILO[:D][:D][:D],che cercheranno di far cantare più gente possibile[;)] Be allora parto io con le proposte: - Le donne di Modena Francesco Baccini - Sotto questo sole Ladri di Bicilette - Disperato Erotico Lucio Dalla (per DANILO) non può mancare[:D][:D] - Attenti al lupo Lucio Dalla - Per colpa di chi Zucchero F. - Gianna Rino Gaetano - Vagabondo Nomadi - A te Jovanotti Mo mi fermo se no a voia[:D][:D][:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue"> NOTTE A TUTTI[|)]IO PROPONGO UNA GARA DI BARZELETTE SE L'APETITO VIEN MANGIANDO IL BUON UMORE ...OPS..SANGUE VIEN RIDENDO.....ANCHE SE AI F.d.B. NON MANCANO NE L'UNO NE L'ALTRO BESOS[:X]
Per la serata di Sabato, durante la cena e a seguire, si è pensato di orgaizzare una serata Karaoke. La lista delle canzoni sarà preparata in anticipo per evitare che si possano susseguire richieste che non potrebbero essere gestite durante la serata. Per questo vi chiedo di proporci quale canzone vi piacerebbe cantare o ascoltare cantata da tutti in quell'occasione. Le richieste devono contenere titolo della canzone ed interprete e devono essere fatte sul forum o inviatemi via mail. Un gruppo di esperti (io e alberto[:p]) stilerà la lista definitiva. Successivamente verrà pubblicata la lista delle canzoni così cominciate a studiare [:D][:D]. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>
quote:Originally posted by dagiuropi> Ma come [:0][:0], vuoi dire che non c'è più posto????? non si parlava di 200/300 camper???? x Gnokk: Nel caso decidessi all'ultimo momento di venire ai ciccioli, riesco a trovare da qualche parte un posticino per parcheggiare. E per la cena si può prenotare al momento dell'arrivo????. xPino: se si libera un posto nella lista provvisoria noi saremo in sei adulti x la cena, arrivo venerdi sera e rientro..... quando abbiamo finito il vino. Luca
ATTENIONE: purtroppo dobbiamo chiudere le iscrizioni in questa lista. Da ora in avanti accetteremo solo conferme degli equipaggi presenti nella lista provvisoria. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by reedud Eccolo mi mette come ESPERTO ma de che[:D][:D][:D][:D] Io cercherò di portare due radio microfoni in aggiunta a quelli forniti dal GRANDE Paolo (galepao). che mette l' impianto Grazie in anticipo[:0][:0][:0][:0][:0] Questi microfoni saranno affidati a qualcuno, il primo che mi viene in mente è DANILO[:D][:D][:D],che cercheranno di far cantare più gente possibile[;)] Be allora parto io con le proposte: - Le donne di Modena Francesco Baccini - Sotto questo sole Ladri di Bicilette - Disperato Erotico Lucio Dalla (per DANILO) non può mancare[:D][:D] - Attenti al lupo Lucio Dalla - Per colpa di chi Zucchero F. - Gianna Rino Gaetano - Vagabondo Nomadi - A te Jovanotti Mo mi fermo se no a voia[:D][:D][:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue"> >> A me piace Vasco rossi, Ligabue, Zucchero, Biagio Antonacci, ma per il Karaoke preferisco canzoni tipo quelle dei Nomadi tipo Un pugno di sabbia Ho difeso il mio amore Crescerai, dove si va, vento del nord, io voglio vivere. In questi giorni Andrea ha dovuto studiare una poesia di Giosuè Carducci esattamente San Martino e io e Francesca ci siamo sbizzarriti al karaoke con la canzone che era di Battiato ma poi ripresa da Fiorello e cioè san Martino che inizia La nebbia gli irti colli piovigginando sale sotto il maestrale....
http://it.youtube.com/watch?v=G...
Si presta anche molto bene per il Karaoke e in più è un bel metodo per far studiare le poesie a memoria ai ragazzi[:D][:D]quote:Originally posted by Macrilla> ti eri già guadagnata l'amore eterno...con la tua marmellata di pomodori verdi[:D] .... con l'idea del Memorial... non ho più parole[;)] grande Macri QUOTO QUOTO QUOTO !!! ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Karaoke: io sono in momento di smona e siccome l'altro giorno era l'anniversario della morte del grande De Andrè, propongo un memorial... >
quote:Originally posted by Macrilla> Ti quoto al 100% De André, che io, da buona genovese, adoro con tutta me stessa!!! "La buona novella" è il mio album preferito! A volte non riesco a capacitarmi di come abbia fatto a creare un simile splendore! Però credo che poche sue canzoni siano adatte ad un karaoke... Propongo: - Tu sei l'unica donna per me (di chi è più??? Ivan Graziani??? ) - Luci a San Siro (Vecchioni) - Come saprei (Giorgia) - Il pescatore (Mannoia e Pierangelo Bertoli) - Quello che le donne non dicono (Mannoia) - Fuori (Irene Grandi) - E tu (Baglioni) - Non siamo soli (Eros) No.... Sono troppe le canzoni italiane belle!!! Non posso fare un elenco!!! Sarebbe infinito... Cmq io in generale le conosco quasi tutte e per me va bene qualsiasi proposta!!! Grande l'idea del karaoke!!!! [;)]
Karaoke: io sono in momento di smona e siccome l'altro giorno era l'anniversario della morte del grande De Andrè, propongo un memorial... >
quote:Originally posted by marli> Bene... Non vedo l'ora!!! [:D][:D][:D]
Si, la spiegazione dal vivo rende meglio ... dovrai attendere un pò >