quote:Originally posted by mushu> ooo mamma sono d'accordissimo con De Andre' ma vi avverto.....non vi scrollate piu' Eros che praticamente e' ANDREDIPENDENTEid="size4">id="navy">[:)]
quote:Originally posted by Macrilla> ti eri già guadagnata l'amore eterno...con la tua marmellata di pomodori verdi[:D] .... con l'idea del Memorial... non ho più parole[;)] grande Macri QUOTO QUOTO QUOTO !!! ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Karaoke: io sono in momento di smona e siccome l'altro giorno era l'anniversario della morte del grande De Andrè, propongo un memorial... >
>
quote:Originally posted by Macrilla> Ciao Macri [:)] A volte le cose più semplici diventano difficili o le fanno diventare tali. Roberto
scusatemi, oggi ho una giornata difficile... ma io non capisco: ma tutte queste canzoni, non le abbiamo già dentro il prgrammino che già tante ore ci ha fatto sognare, ululando alla luna ??? che bisogno c'è di "cercarle" Pino ?? >
quote:Originally posted by Gigiolone>
Ah dimenticavo Novembre di... uhm....ehm... boh.... mah... "Comunque ha fatto piu' soldi con un mese che la Salvalaggio con il calendario intero (cit. Nicola Savino)" Ciao Giulio [}:)]MARITO!!![:(!]Nn sarai mica TU uno di quei TRICHECHI che l'hanno ARRICCHITA,spero![}:)] OOOOOOPS....scusate l'O.T:[:I] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Meclou>
[quote]Originally posted by dagiuropi
Che peccato, questa sera ci eravamo decisi a partecipare, non sapendo che la lista si sarebbe chiusa, abbiamo tentennato un pochino, per non far perdere la scuola a Ns. figlia !!! Vabbè .. pazienza.id="blue"> I posti all'interno della cantina non dovrebbero essre un problema. Cominciano ed essere scarsi quelli per la cena. Per ora inserisco sia voi che Kalifornia nella lista con "Verificare disponiblità cena". Questo sarà valido anche per gli altri equipaggi, della lista provvisoria che, da qui in avanti, confermeranno la loro presenza. Chiedo allo gnokko di confermare l'eventuale disponibilità alla cena. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by Meclou> oooohhh... finalmente vi siete decisi !!!!! Se non volete far perdere scuola alla creatura siete i ben accetti anche sabato pomeriggio !! a vostra scelta ! Noi (credo, perchè con l'orso brontolone non si sa mai...) arriveremo il venerdì, ma solo perchè la questione ciccioli ci alletta da trooooooppo tempo !!!
[quote]Originally posted by dagiuropi
[brown][size=3][font=Comic Sans MS] ATTENIONE: purtroppo dobbiamo chiudere le iscrizioni in questa lista. Da ora in avanti accetteremo solo conferme degli equipaggi presenti nella lista provvisoria. Che peccato, questa sera ci eravamo decisi a partecipare, non sapendo che la lista si sarebbe chiusa, abbiamo tentennato un pochino, per non far perdere la scuola a Ns. figlia !!! Vabbè .. pazienza.id="blue"> >