quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 12/03/2010 14:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FABIO [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] questa tua affermazione addolora profondamente si ME [:(!][:(!][:(!] ke il GRANDE ALBERTO [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Mi sa ke devi pagare pegno per rimediare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 12/03/2010 19:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 12/03/2010 19:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cmq scherzi a parte da quando mi hanno messo mano gli elettricisti fdb, non ho più avuto nessunissimo problema all' impianto elettrico[:)][:D][;)]. Simona quando si prende qualcosa di nuovo puo' accadere di andare incontro a qualche problema, e la garanzia serve proprio per questo. Noi con il camper con soli 2000 km siamo arrivati in Croazia a 800 km da casa, spento il motore per fare le pratiche alla recepsion del campeggio e non è più ripartito. Caricato per ben 3 volte sul carro attrezzi abbiamo passato le vacanze nei piazzali Fiat[:(!]. Alla fine esasperati perchè non riuscivano a sistemarcelo siamo partiti per il ritorno e il camper si spegneva ogni 15 km e lo riavviavamo in corsa. Panico nelle gallerie e sui viadotti dove non vedevamo le corsie d' emergenza. Arrivati quasi al confine con la Slovenia si è fermato definitivamente alle 10 di sera, per fortuna c'era la corsia di emergenza sull' autostrada. Si sentiva dondolare il camper dagli spostamenti d' aria delle auto che sfrecciavano. Senza acqua ci hanno lasciato in un parcheggio alle 2 di notte per più di un giorno finchè è arrivato l'Ok per trasportarci a Trieste. Che scena andare a scroccare dell' acqua con un bottiglione ad una signora che annaffiava il giardino. Siamo arrivati davanti alla Iveco di TS alle 12.30 del sabato sotto 40 gradi e abbiamo aspettato il lunedì in una zona industriale d'agosto completamente deserta. Il lunedì alla fine siamo rientrati a casa in treno. Sono tornato a riprendere il camper un mese dopo, ma ancora ogni tanto si spegneva in corsa. Finalmente alla Fiat vicino a casa nostra dopo svariati pelegrinaggi ci hanno rimappato la scheda con i nuovi programmi e da allora è sempre andato bene. Idem con un trattore nuovissimo, mi è capitato che si metteva in moto da solo e una volta c'era pure inserita la marcia e io ho avuto la prontezza di saltarci su in corsa e fermarlo[:(!]. Per tre volte sono rimasto senza freni per colpa di una bolla d' aria che si formava nel cirquito dei freni (pericolosissimo con un rimorchio dietro) e una volta si è staccato qualcosa nel cambio e ho dovuto fare 4 km con le ridotte ad una velocità di 3 km/h[:(!]. Hanno smontato la cabina e aperto il cambio, anche se non capisco perchè quella volta mi hanno fatto pagare la ricarica del gas del climatizzatore[:0]. A parte questo il tutto per fortuna sempre sistemato in garanzia e una volta uscito non mi ha dato più nessun problema[:)]. MORALE DELLA FAVOLA: Meglio che i problemi vengano fuori subito finchè è in garazia piuttosto che dopo[:)].
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 12/04/2010 22:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... intendi i krisim ?? io li ho visti di recente...e più "camperisti" che mai !![:D][:D][:D] stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 13/04/2010 08:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristiana stiamo parlando del frigor del camper ? [8D][8D] Se è lui probabilmente devi pulire la spia dove esce il gas è dietro la grigilia della presa aria in basso. SE invece è quello di casa e nn penso [:D][:D] Buttalo e compra un classe doppia AA Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 13/04/2010 09:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah ah ah mi piacerebbe buttare quello del camper e comprare un supermega frigo e riuscire ad incastrarlo sotto il lavello !! si si si, è proprio quello del camper, a casa, grazie a dio, non devo girarlo a mano [:D][:D] ma dici che riusciamo a pulirlo anche noi che siamo zero-sotto-sotto-zero di abilità manuale ??
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 13/04/2010 09:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ci vuole un po di manualità puoi provare con quelle bombolette di aria compressa in vendita e spruzzarci sopra l'ugello e nelle vicinanze. Se nn basta si smonta il para fiamma e si pulisce con uno spazzolino da denti. L'estate scorsa in grecia sia io che vanno abbiamo avuto dei problemi e siamo riusciti a farlo noi [:D][:D][:D][:D][:D] Al limite quando ci vediamo ci diamo un occhiata[;)][;)][;)] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 13/04/2010 09:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito si tratta della cosidetta "rottura di p:::e del ragnetto" che va a fare il nido prioprio nell'ugello di uscita del gas del bruciatore, se la causa è questa basta smontare la griglia di areazione esterna alla base del frigo, soffiare con aria compressa o con uno spazzolino anche da denti sull'ugello è tutto si dovrebbe risolvere. Prova e vedrai se il frigo riparte bene altrimenti potrebbe essere il pizo che forse va sostituito. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 13/04/2010 11:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo quello ke è dentro il tuo stomaco di ragnetto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 13/04/2010 11:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uheee MATTO domenica mattina sono passato a Padova e ho visto una marea di ragazzi che giocavano a rugby... c'eri per caso anche tu? Luca
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 13/04/2010 11:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a padova per visita parenti all'ospedale
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 13/04/2010 08:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>