quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 25/10/2009 08:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bilbino.. solo perchè son sotto casa, altrimenti lo sai... che c'ho la crosta... poi arriviamo in machina e camper, e Mau e Ila vanno a dormire a casa... io avrò probabilmente le figlie della mia amica di Bruxelles ospiti da noi venerdì sera...
http://www.sportingcenter.it/in...
Noi pensiamo di arrivare Venerdì sera sul tardi se non Sabato mattina.quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 25/10/2009 18:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok mi sento chiamato in causa[:D]. Il ristorante pizzeria si trova in una zona periferica al campeggio, nel complesso vicino alle terme, quindi un po' fuori mano rispetto ai camper. Fate conto come al san francesco dai camper alla piscina. Fa parte sì del campeggio, ma credo sia stato dato in gestione a persone private. Non è esclusivo ai clienti del campeggio ma anche agli esterni, infatti dalla strada c' è la segnaletica che segna appunto pizzeria e l' entrata. Sopra c'è la discoteca dove però si fanno anche delle cene, quando ci siamo stati noi c' era anche la musica dal vivo. Cristiana non hai nulla da temere per la quattordicenne, perchè dall' impressione che ho avuto, sembra che la clientela sia abitudinale e l' età media va dai 55 ai 65 anni. Più che altro mi è sembrato quasi un club privè dove signori e signore molto eleganti, single, separati o vedovi si incontrano. Magari è stata solo una mia impressione, ma non sembravano coppie sposate o conviventi da tempo e men che meno a parte i clienti del campeggio non abbiamo notato famiglie . Il locale è cmq molto grande e se vi fate assegnare un paio di tavoli per la serata del sabato sono sicuro che vi divertirete un sacco. Noi a marzo eravamo una bella compagnia e perciò quando ci si diverte sembra sempre tutto più bello, cmq io vi consiglio di passarci la serata del sabato.Tra parentesi senza che nessuno mi senta, io mi limiterei ad una consumazione ed eviterei la pizza, perchè quella che abbiamo mangiato noi faceva veramente schifo, sembravano quelle congelate che si comprano al supermercato[;)]. Mangiare nel ristorante sotto, con roba vostra non so che dirvi, io personalmente rimarrei nell' area camper, però stà a voi decidere. Per quanto riguarda le terme sarebbero extra al campeggio, perciò l' offerta che vi hanno fatto direi che è ottima. Potete andare direttamente in accapatoio o come abbiamo fatto noi vestiti e con lo zaino pieno di tutto ciò che serve fino agli spogliatoi e docce che sono molto ben riscaldate. Da qui si esce e si entra nell' acqua delle piscine passando da una veranda chiusa. Per andare invece al fungo, che è una piccola piscina idromassaggio rotonda dove si puo' stare tranquillamente seduti in cerchio, bisogna fare invece una cinquantina di metri all' aperto, ma non ci sono problemi se si fa quel breve tratto in accapatoio. Qui potete entrare tranquillamente anche subito dopo aver mangiato perchè l' acqua è molto calda e vi assicuro che una volta entrati vi rimarrete delle ore da quanto bene si stà. Il discorso potrebbe cambiare se entra Dany amore e comincia a farvi gli scherzetti[:D]. Scherzi a parte qui si passa tranquillamente qualche oretta in perfetto rilassamento a chiacchierare, a spettegolare e a programmare nuovi raduni o viaggi. L' idea di andare quest' anno in Normandia era nata proprio in quel fungo chiacchierando con dei camperisti conosciuti lì per la prima volta. Non posso nascondere che questa volta un pizzico d' invidia a non poter venire c' è. Cmq se vi troverete bene magari a marzo del prossimo anno si potrebbe riproporla[:)].id="green">