quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 26/10/2009 16:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa proprio non la sapevo. Il bello è che c' era una signora del nostro gruppo che era convinta di avere rimorchiato uno dei camerieri della pizzeria oltrettutto più giovane di lei[:D][:D]. Donne fdb se rimorchiate qualche bel 25enne che magari lavora per il ristorante o in discoteca siete avvisate[:D][:D][:D][:D].[:D]. Scherzooo e poi siete ancora troppo giovani[:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di 4debe inserito in data 26/10/2009 17:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si si... scusa se non ti ho risposto... oggi preparo la lista, forse è meglio che mi mandi anche i nomi delle creature e le età !
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 26/10/2009 21:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristiana i miei dati te li ho mandati domenica sera via mail nella tua casella, verifica se poi non li hai te li rimando. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 27/10/2009 09:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho nullaaaaaa (nemmeno il bonifico milionario da parte tua sul mio conto alle cayman...)
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 27/10/2009 08:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'altra volta non sono riuscita a fare niente perchè era già tutto prenotato, ma era settembre....
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 27/10/2009 08:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e tu che proponi di fare ???? sai..magari in gruppo viene meglio....e così tiriamo fuori un bel programma per capodanno.....[;)][;)] visto che stefano3it dava per certo che le grandi idee nascono con le chiappe ammollo!!!![;)] Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">