quote:Risposta al messaggio di amandre inserito in data 28/10/2009 21:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yessss... ti mando una mail. Bacio
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 27/10/2009 23:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 28/10/2009 10:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo, cacciami il cognome di Silvia ... Sabato sera assaggio di baccalà e polpette al sugo. Ho chiamato il campeggio, si può entrare fino a mezzanotte. Ho detto che la festa non ci interessa che vorremmo i tavoli e mi ha detto che adesso con l festa hanno occupato anche i tavoli del ristorante e che potrebbe metterci sotto un tendone, ma comunque in qualche modo facciamo, ne parliamo... mi dice sempre così ! Silvia, sfodera tutto il tuo charme, venerdì sera... io cerco di arrivare un po' prima
quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 28/10/2009 18:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me tre chili mi sembrano tanti... ma io sarei sempre per fare metà delle porzioni FdB ... credo che ne avanzeremmo comuqnue !!
quote:Risposta al messaggio di franch63 inserito in data 28/10/2009 16:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che ti trovo qui... riesci a procurarmi le griglie a gas ??[;)] fammi sapere[:D][:D][:D] mah??!!?? fino a che ora vi fermate sabato ???[:0][:0] grazie mille steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 28/10/2009 21:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cri hai posta..id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 29/10/2009 18:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e chi lo sa ???? Io sono di Padova...