quote:Originally posted by Laura2002> io invece, forse perchè sono esattamente l'opposto, e con la mia famiglia parto sempre con poche idee che finisco con il modificare giorno per giorno, trovo che la cosa sia bellissima, ma proponibile solo a livello personale, od al massimo tra un paio di camper mooolto amici e con le stesse idee avventurose.... Se dovesse capitare a me, dover scegliere il posto per 20 camper tra Verona e Mantova, al massimo mi verrebbe in mente Mozambano... e sai che fantasia e che splendiido weekend vi farei trascorrere !!!
Mi sembra che la cosa stia diventando più complicata di quanto non sia in realtà, o meglio che si stia cercando di dare un'organizzazione a qualcosa che non voleva essere "organizzato" (spero di aver ben inteso lo spirito del post). Trattasi effettivamente di un we! Se la destinazione decisa a mezzogiorno del venerdi non mi sta bene per lontananza o altro, beh non fa niente, sarà per la prossima volta senza che per questo mi senta esclusa; se ho preparato il camper parto lo stesso e vado da qualche parte per conto mio. Per quanto riguarda la possibilità di parcheggio è chiaro che ognuno, pensando ad una destinazione proverà anche a verificare le possibilità di parcheggio. Io per mia natura sono fin troppo "organizzatrice" ma in questo caso mi sento di sottoscrivere che per una volta, proprio per fare qualcosa di diverso, si può provare ad improvvisare! Ciao Cri[:o)] >
quote:Originally posted by marli> Cara Ros i fiori eran per te[:(] ti appoggia ti vuol bene[:D] approfitta di questi momenti unici irripetibili[;)]
Lalla ha fatto un gesto gentile nei tuoi confronti ... aiuto si è trasformatooooooo in umano!!! Vabbè basta che poi dicono che ce la suoniamo e ce la cantiamo [:D] Pino espulso dal 'mio' post >
quote:Originally posted by dagiuropi> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Perchè non proviamo ad aprire un posto con il titolo: FdB: Io vado là.... Dove ognuno di noi scrive la propria destinazione e se qualcun'altro condivide la meta si organizza per suo conto, si prenota il posto (se serve), si carica il camper con i viveri per il proprio equipaggio e parte all'ora che vuole.>> Ma sicuramente non collima con l' oggetto "appuntamento al Buio"[:(] che secondo me dovrebbe risolvere questi problemi: - i bidonari - che si mangia? - Chi organizza? - Chi anticipa il denaro? - Chi si SBATTE? - Chi si prende la responabilità? Però ne causa altri forse ancora più difficili da risolvere: - dove parcheggiare parecchi camperoni? - se non ci stiamo tutti chi lasciamo fuori? Be se risolviamo questi problemucci siamo a cavallo. Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by reedud che secondo me dovrebbe risolvere questi problemi: - i bidonari chi c'è c'èid="red"> - che si mangia? questo è uno dei motivi dell'appuntamento al buio, tutti noi in camper abbiamo sicuramente scorte per giorniid="red"> - Chi organizza? cosa c'è da organizzare? id="red"> - Chi anticipa il denaro? per cosa? serve solo se vai in campeggio e di soluzioni alternative ce ne possono essere (qui sta la bravura nel pensare una destinazione). Oltre tutto in questa stagione non credo ci siano problemi nelle aree di sostaid="red"> - Chi si SBATTE? nessunoid="red"> - Chi si prende la responabilità? di che?id="red"> Però ne causa altri forse ancora più difficili da risolvere: - dove parcheggiare parecchi camperoni? - se non ci stiamo tutti chi lasciamo fuori? Be se risolviamo questi problemucci siamo a cavallo. Ciauz Alberto >> Io credo che alla fine, per tutti i motivi che avete detto (destinazione, lontananza, chi viene, stagione ecc.) non è detto che si arrivi a 15/20 camper. E soprattutto, proprio perchè "al buio", ci si deve adattare a qualsiasi situazione. In fondo è poi come un: Io vado là, anche così c'è il rischio di ritrovarsi in molti. Ciao Cri[:o)]