quote:Originally posted by Laura2002> Be forse mi sarò espresso male.....ma hai risposto a domande che io ritenevo risolte[;)] "Restando al buio"[:D] Certo che in 4 o 5 equipaggi, il problema del parcheggio, si risolve sicuramente...... Ma rimanendo al "buio" chi lo sà.....quanti ne arrivano?[:D][:D][:D][:D] Discutiamo gente discutiamo...... Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by reedud che secondo me dovrebbe risolvere questi problemi: - i bidonari chi c'è c'èid="red"> - che si mangia? questo è uno dei motivi dell'appuntamento al buio, tutti noi in camper abbiamo sicuramente scorte per giorniid="red"> - Chi organizza? cosa c'è da organizzare? id="red"> - Chi anticipa il denaro? per cosa? serve solo se vai in campeggio e di soluzioni alternative ce ne possono essere (qui sta la bravura nel pensare una destinazione). Oltre tutto in questa stagione non credo ci siano problemi nelle aree di sostaid="red"> - Chi si SBATTE? nessunoid="red"> - Chi si prende la responabilità? di che?id="red"> Però ne causa altri forse ancora più difficili da risolvere: - dove parcheggiare parecchi camperoni? - se non ci stiamo tutti chi lasciamo fuori? Be se risolviamo questi problemucci siamo a cavallo. Ciauz Alberto >> Io credo che alla fine, per tutti i motivi che avete detto (destinazione, lontananza, chi viene, stagione ecc.) non è detto che si arrivi a 15/20 camper. E soprattutto, proprio perchè "al buio", ci si deve adattare a qualsiasi situazione. In fondo è poi come un: Io vado là, anche così c'è il rischio di ritrovarsi in molti. Ciao Cri[:o)]
>
quote:Originally posted by dagiuropi> BRAVO BRAVO BRAVO Continua a fare lo spiritoso[xx(][xx(][xx(][xx(] Hai paura ad esprimerti neeeeeeeeeeeeeeeeeee....... è dura passare la notte dormendo nella vasca da bagno neeeeeeeeeee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id="size3">id="blue">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by reedud> Il problema è se ha la vasca da bagno [:D][:D][:D] ma se ha la doccia?[8D][8D][8D] terza ipotesi il balcone è molto gradito in questi periodi invernali rinfresca la mente e tiene svegli evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Robertoquote:Originally posted by dagiuropi> BRAVO BRAVO BRAVO Continua a fare lo spiritoso[xx(][xx(][xx(][xx(] Hai paura ad esprimerti neeeeeeeeeeeeeeeeeee....... è dura passare la notte dormendo nella vasca da bagno neeeeeeeeeee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id="size3">id="blue">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by reedud> vedo che intriga l'appuntamento al buio[:p] ... mi raccomando giù le mani ... [:D] io sono sicura che un week end messo in questi termini, per varie ragioni, il numero non sia cospicuo e che 10/15 camper trovano posto anche nel parcheggio dello stadio di verona (ad esempio) se vogliono e se lo spirito è ... avventuriamoci. Ma non voglio convincere nessuno. L'idea di Luca Kalifornia è valida e può essere portata avanti ugualmente. Io la pensavo così ... stabilendo che il punto-base sia Verona, chi vuole o chi conosce posti nell'arco di 50 km e vuole indicare l'area o il parcheggio, s'inserisce nella lista come 'Mister x' ... tra tutti verrà sorteggiato uno che avrà il compito di indicare le coordinate per arrivare all'obiettivo. Sarà l'unico a sapere il numero e le persone interessate che messaggeranno con lui in via privata. Le coordinate ed eventualmente scambi di numeri di cell ... verranno fornite, se richieste, sempre in via e-mail e solo il giorno della partenza. Io pensavo anche tramite lettera ... ma non vorrei che fosse un costo per il Mister x. Ci si vede a destinazione epoi chi c'è c'è e quello che si farà si vedrà ... mangiare ... non previsto!!! Tutti a dieta i ciccioni Fdb ... sottoscritta in prima fila ... minestrina, purè e pera cotta. Non prendete sempre sul serio tuttooooo ... divertiamoci ed usiamo la fantasia. Ros notte notte ... sogni d'oro
quote:Originally posted by Laura2002> Be forse mi sarò espresso male.....ma hai risposto a domande che io ritenevo risolte[;)] "Restando al buio"[:D] Certo che in 4 o 5 equipaggi, il problema del parcheggio, si risolve sicuramente...... Ma rimanendo al "buio" chi lo sà.....quanti ne arrivano?[:D][:D][:D][:D] Discutiamo gente discutiamo...... Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by reedud che secondo me dovrebbe risolvere questi problemi: - i bidonari chi c'è c'èid="red"> - che si mangia? questo è uno dei motivi dell'appuntamento al buio, tutti noi in camper abbiamo sicuramente scorte per giorniid="red"> - Chi organizza? cosa c'è da organizzare? id="red"> - Chi anticipa il denaro? per cosa? serve solo se vai in campeggio e di soluzioni alternative ce ne possono essere (qui sta la bravura nel pensare una destinazione). Oltre tutto in questa stagione non credo ci siano problemi nelle aree di sostaid="red"> - Chi si SBATTE? nessunoid="red"> - Chi si prende la responabilità? di che?id="red"> Però ne causa altri forse ancora più difficili da risolvere: - dove parcheggiare parecchi camperoni? - se non ci stiamo tutti chi lasciamo fuori? Be se risolviamo questi problemucci siamo a cavallo. Ciauz Alberto >> Io credo che alla fine, per tutti i motivi che avete detto (destinazione, lontananza, chi viene, stagione ecc.) non è detto che si arrivi a 15/20 camper. E soprattutto, proprio perchè "al buio", ci si deve adattare a qualsiasi situazione. In fondo è poi come un: Io vado là, anche così c'è il rischio di ritrovarsi in molti. Ciao Cri[:o)]
>
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Haihaihaihai Gianni.. si vede che non conosci le teorie di Maurizio... mangiare tacchino fa diventare ...... GAY
Ma come fagioli con le cotiche? Non siamo in dieta? Gia il fagiolo di suo fa pasto completo...la cotica è un sovrappiù...[:(][:(][:(] Minestrina vegetale con gallette di riso...una goduria!!! ...e petti di tacchino ai ferri... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by stefano3it> Eh, no, Stefano, così fai dei programmi... non vale !!!
A me l' idea di trovarsi per un We senza tanti grossi programmi piace. Verona è una bella città, ci possiamo fare un giretto per i negozi del centro, vedere l'arena e la casa di Giulietta e Romeo. Mi piacerebbe anche Soave, so che c'è una bella area di sosta gratuita faccio un copia incolla Adiacente alla Caserma dei Carabinieri, ad Ovest delle mura, gratuito; dall'uscita Soave dell'A4, direzione Soave, poi Soave centro; seguire indicazioni Area Attrezzata Camper e Caravan; si trova tra via Mere e via Invalidi del Lavoro; sosta su autobloccanti, ampio e comodo pozzetto di scarico, acqua, elettricità gratuita, prefabbricato con WC e lavatoio presso l'adiacente campo di calcio mi andrebbe anche andare allo zoo di Affi e poi spostarmi a Garda o Lazise, carina anche Mantova con un bel parcheggio vicino al palazzo del Te, sono invece arci stufo di neve, me la calpesto tutto il giorno e perciò di passare ancora un We sulla neve non ne voglio proprio sapere[:D].Come vedi Rosaria di idee per passare un fine settimana ce ne sono anche se la stagione non è il massimo.Porta pazienza con questi Fdb dobbiamo ancora adattarci al 2009 cosa vuoi dopo queste feste ci sentiamo un anno in più sulla groppa, per fortuna che ci sei te a darci una scrollatina[:D Le mie sono solo delle semplici indicazioni, però è giusto che fossi te a decidere il tutto.Noi cmq salvo grossi imprevisti ci siamo[;)]. >
quote:Originally posted by marli> vada per più avanti (e più caldino)... se si fa il 01/03 offro da bere io !!! Io salto volentieri la possibilità di essere Mister X, sono una disorganizzatrice nata (in camper) !!
Aaaahhh ma la data??? Facciamo 21/22 Febbraio o 28 Febbraio/1 Marzo??? Io ci sarei anche il 24/25 Gennaio ma se vanno bene anche le date di Febbraio diamo la possibilità di partecipare anche ai Mushu >
quote:Originally posted by marli> siiii... mi piace !
Ok... tu sei nella lista del gregge [:D] >