quote:Originally posted by sfinge62>
Ciao qui per me si sta complicando la vita [:)] forse la stanchezza della settimana ma nn ho capito delle cose. Tipo: ammettiamo ke io partecipi[:p] cosa devo fare? presentarti ora e luogo stabilito...id="Tahoma">id="size3">id="purple"> leggere tutti i giorni il post? noooo... a meno che non ci siano info "Alert"id="Tahoma">id="size3">id="purple"> Con ki mi tengo in contatto? mail o sms a Ros che è la coordinatrice..anche se non è detto che lei partecipi[;)] id="Tahoma">id="size3">id="purple"> Se nn ho capito ancora male, questa destinazione dovrebbe essere Verona stadio Bentegodi sperando ke nn ci siano partite del Verona e del Chievo.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Anche perchè con quelle tifoserie nn cè mica da scherzare. Dopo di ke viene estratto lo sfortunato organizzatore e si va dove lui ha stabilito la meta?[8D][8D] si....id="Tahoma">id="size3">id="purple"> Ultimo, allora tutti i presunti partecipanti devono organizzarsi con un programma loro nell'arco di km scelti. esatto...e nel caso il nostro equipaggio dovesse partecipare..noi abbiamo già una mezza idea di fare una grigliata..sotto casa di qualcuno[:D][:D][:D] id="Tahoma">id="size3">id="purple"> Roberto ........Ros se ho omesso o detto troppo... intervieni!!! [;)] ciao a tutti ste id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> Okkio a parlare di vento[;)] !!! ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Grazie Ste, aggiungo solo che non è obbligatorio che ogni equipaggio si studi una meta, proprio perchè deve essere un week end free ... chi vuole ci pensa su e si proporrà come possibile mister X ...chi non vuole si lascia trasportare dal vento. >
quote:Originally posted by marli> OLTRE AL VENTO KE ASSILLA MOLTI [:D][:D] COMPRESO GENTE CHE ERA ALLO SCHLUGAid="purple">id="size4">[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Capito, ma allora come si decide il mister X? se invece quel fantomatico mister X boicotta all'ultimo per motivi X.? Si estrae a sorte un equipaggio il quale nn ha un programma o nn conosce la zona[:(][:(] Facciamo la grigliata sotto casa di qualcuno come suggerito dalla Regina STEFY? [;)][;)][;)][;)] Roberto
Grazie Ste, aggiungo solo che non è obbligatorio che ogni equipaggio si studi una meta, proprio perchè deve essere un week end free ... chi vuole ci pensa su e si proporrà come possibile mister X ...chi non vuole si lascia trasportare dal vento. >
quote:Originally posted by marli> Nn capisco la tua faccina ( [}:)] )
[}:)] >
quote:Originally posted by sfinge62> SIIII !! a tutte le domande ! per il resto ........... SSSSHHHHHHHH !! Acqua in bocca !!
Ciao qui per me si sta complicando la vita [:)] forse la stanchezza della settimana ma nn ho capito delle cose. Tipo: ammettiamo ke io partecipi[:p] cosa devo fare? leggere tutti i giorni il post? Con ki mi tengo in contatto? Se nn ho capito ancora male, questa destinazione dovrebbe essere Verona stadio Bentegodi sperando ke nn ci siano partite del Verona e del Chievo.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Anche perchè con quelle tifoserie nn cè mica da scherzare. Dopo di ke viene estratto lo sfortunato organizzatore e si va dove lui ha stabilito la meta?[8D][8D] Ultimo, allora tutti i presunti partecipanti devono organizzarsi con un programma loro nell'arco di km scelti. Roberto >
quote:Originally posted by sfinge62> Ti spiego la faccina...se dev'essere un we al buio questa tabella sulle partite è "troppa organizzazione"[:D][:D][:D]
Ciao a tutti, allora fatta ricerca su partite di calcio del Verona ke milita in serie C1 e del Chievo in Serie A Chievo in casa 08/03 e il 22/03 sono delle domenicheid="red">id="size4"> Chievo fuori casa il 01/03 e il 15/03 sempre di domenicaid="blue">id="size4"> Verona in casa 15/03 e il 29/03 sempre domenicaid="green">id="size4"> Verona fuori casa il 01/03 e il 22/03 sempre domenicaid="maroon">id="size4"> Questo è il calendario delle 2 Squadre di Verona per il mese di Marzo Penso che nn ci siano problemi per il venerdì[:D][:D][:D] Roberto >
quote:Originally posted by lupo65> Grazie Lupo [;)][;)][:D][:D] Ke hai capito il perchè del mio post inserito. Va bene organizzare un appuntamento al buio, ma dare come ritrovo uno stadio di una città qualsiasi senza sapere se in quel giorno preciso nn ci sono partite o concerti è proprio UN APPUNTAMENTO AL BUIO VERAMENTE id="red">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] rOBERTO
comunque le partite è il minimo da sapere perchè in caso di manifestazioni sportive chiudono l'accesso in tutti gli stadi e i piazzali non sono accessibili se non alle forze dell'ordine...[:)][:)][:)] ciao lorenzo >
quote:Originally posted by marli> Certamente. Se vuoi fare le cose fatte bene si anche se sono al buio Sta diventando una kerelle [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto
Ma se decidi di andare a Monaco e di sostare all'Olimpia Stadium che fai ??? ti accerti prima se ci sono degli eventi sportivi??? Non credo ... io ho già detto che metterò on-line il mio numero di cellulare ... se proprio proprio la calca dei tifosi ti assale[B)] e ti trovi degli strani individui che bevono il caffè nel tuo camper [:0]... allora mi chiami (se ci sono altrimenti ti arrangi[:D]) che mi unisco anche io [:p]... portati la caffetiera da 12[:)]. Ros[:X] >