Auguri anche da parte di Emil e Erika a tutti quanti
sopra il mio presepe e sotto i biscotti di Erika in modo virtuale dedicati a tutti quelli che purtroppo non riescono ad apprezzarne il gusto dal vivo.
ciao e buone feste
Erika e Emil
id="Comic Sans MS">Buon Natale a tutti anche da parte nostra...i ponti sono un disastro il prossimo anno, ma vedremo di incontrarci lo stesso. id="red">
Auguri auguri auguri a tutti gli amiciid="size2">id="red">... peccato che non si riesca a trovarci tutti per capodanno, e farci gli auguri di persona...
Auguri ai nonnini... (ma come, non ne sapevo nulla, raccontateci quant'è bella la piccolina !) Auguri anche a Gino, lillina ecc. ecc.
Albyyyy, ma alla fine siete a jesolo ? ma non riusciamo a vederci l'uno ?? magari anche con quel debosciato di lupo..
baci baci a tutti !
A Tutti i migliori Auguri per un Felice Natale, una Nuovo Anno che sia migliore delle aspettative e tanta serenità...
Un abbraccio dalla Pinky Familyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[:D][:D][:D][:D]
Cristiana....lo dico sottovoce...[:0][:0] ma una mezza intenzione di andare a jesolo il primo ce l'ho già in testa...[:0][:0][:0]
tenetemi aggiornato...se siete ancora lì non escludo di arrivare anch'io per farci gli auguri di persona[;)][;)]....nessuna promessa....ma una buona intenzione...[;)][;)][;)]
divertitevi tutti e buone vacanze a chi le ha...[:)][:)][:)]
Buon Santo Stefano a tutti
e Buon ONomastico a ...
Stefania(Mushu)
Stefania(Vanni)
Stefania( PICI)
Stefania(Bilbo)
Stefano(LAMPO)
Stefano( STEEVE)
Stefano( Stefano3it)
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Lalla[:X]
Spero di non aver dimenticato nessun altro[:(]
anch'io tanti auguri a tutti/e le persone che festeggiano
l'onomastico[;)][;)][;)][;)]
Lalla !! se non ci fossi tu[:D]
grazie a tutti/e!
Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.