quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 21/12/2009 21:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensavamo di partire da Ciampino con il treno il 2 mattina...la vedo dura spostarsi la sera del 1 dopo il raduno[:D] mi dispiace per Bilbo,speriamo niente di grave. Comunque se il tempo è quello di questi giorni non sò chi arriverà a Roma[:)]
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 21/12/2009 21:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che cavolo... ma alle 10 dobbiamo essere in centrocentrocentro...
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 16/12/2009 15:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ciao a tutti, se in questi tre giorni di mercatini non avete dato corpo ad altre idee io avevo dato le mie adesioni/info..qui (sopra) per la navetta... @Silvia, ti hanno quantificato il costo e le modalità di utilizzo ? dici che si potrebbe andare e tornare quando si vuole ? ciaociao stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 21/12/2009 23:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi hanno scritto 10/12 euro a persona ma non mi hanno parlato degli orari...io ho scritto una mail per avere info più dettagliate...aspetto.
quote:Risposta al messaggio di 1vacanze inserito in data 23/12/2009 13:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ 1 Vacanze...Sarà un piacere conoscervi.... Mi raccomando nik ben esposto sul camper[;)] mi sa che saremo in tanti alla LGP.... a prestooooooooooooo.... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 23/12/2009 19:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo partirà il 30 sera...
quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 23/12/2009 12:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dubito riusciremo ad arrivare il 27...forse sarà 28.. oggi ho avuto modo di verificare la moltitudine dei compiti dei ragazzi...spero non ci toccherà arrivare fino a Roma per restare chiusi in camper...[:(][:(][:(][:(] pensavo di pianificare il giro turistico,(vedi rm in 4 gg) invece mi tocca pianificargli le materie[:(] purtroppo non riesco a darti la nostra piena disponibilità per i giorni che precedono il capodanno[:(] cmq vedremo in sede... ciaociao stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 23/12/2009 18:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah ?? intendi alle 11/11.30 parcheggiati e sistemati ?? quindi pronti a partire per i castelli...oppure con calma arriviamo alle 11/11.30 ? conosci i nostri tempi di "spostamento" ?[:D][;)][:D][;)] quanto ci vuole per raggiungervi dalla gpl ?? attendiamo lumi ciaociao stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 23/12/2009 23:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza traffico poco piu' di 15 minuti siamo veramenti vicini. intendevo il vostro orario di arrivo al cipollaro 11.00 -- 11.30 sarebbe l'orario perfetto in modo da partire prima delle 12 per il giro in modo di arrivare ad ariccia per l'ora del panino con la PORCHETTA [:D] Comunque scusate se a volte sparo iniziative senza rendermi conto delle vostre esigenze. Quindi senza problemi organizzanizzatevi come volete senza alcun problema. Tanto il giro e' molto semplice, al limite se non vengo, vi spiego come fare da soli il giro in tutta tranquillità. ciao notte a tutti Gino[:)] gino