quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 27/12/2009 10:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora teloni nè porterò un paio di diverse misure così guardiamo cosa sì può utilizzare sul posto però non mi attira molto l'idea di passarci sotto tutta la sera in caso di pioggia e freddo se le previsoni sono giuste pensavamo di cenare sul camper e poi brindare a mezzanotte ma adesso vedremo quando siamo la. Stefano Moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di Piedino Bo inserito in data 27/12/2009 01:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma decidiamo al momento...se pioviggina piazza se diluvia[:(]
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 27/12/2009 15:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 28/12/2009 10:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima ... siete in partenza?!?!?!?!? Buone vacanze anche a voi ....e buon 2010!! un bacio e un abbraccio monia stefano sara simoneid="orange">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 28/12/2009 10:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partiamo domani sera ... Baci&Abbracci a voi. Divertitevi e poi postate le foto ... mi raccomando. bye
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 28/12/2009 12:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 29/12/2009 09:56:56 Mentre sono qui che lavoro... ci sono persone in giro che se la stanno già spassando ... >> Beh tu al meno stai lavorando... io (noi) siamo a casa e non possiamo neanche venire giù...altro che spassarcela... Comunque oggi hanno fatto l'angioplastica alla mamma di Caterina. siamo in attesa di sviluppi, ma salvo imprevisti forse esce prima di capodanno. Divertitevi anche per noi.