quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 04/01/2010 22:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 05/01/2010 01:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino.... Ci si rivede sicuramente ai Ciccioli.... Vedi di preparare un pulman per portare tutti quelli del Circolo[:D][:D] Ci sarà da divertirsi!![:D][:D] Mo riposati...mi sà...che sarai stanchino[:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
http://picasaweb.google.it/mony...
Eccole.... anche le mie... se stasera non sapete cosa fare ... e avete un po di pazienza!! buona visione.... baci moniaid="orange">quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 07/01/2010 20:49:16 (> grande Gino !! allora non ti abbiamo turbato[:D].. cmq le menti esplodono in date eventi organizzazione... vedi un pò...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
ciaooooo Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 07/01/2010 20:49:16 (> Ciao Gino Abbiamo in programma questo radunoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
"QUI"
Se vuoi partecipare...mi stringo un pochino e ti faccio entrare[:D][:D][:D] Sarebbe un pacere rivederti.... Per offrirti un buon bicchiere e una fetta di torta... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 07/01/2010 20:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Luigi... OHHHHHHHH bene finalmente hai scitto[B)][B)][:D][:D] Se vieni ai ciccioli te lo faccio io un bel corso di fotografia[:D][:D] ti metto come soggetto una bella bionda mezza gniuda... vedrai che diventerai un mostro di bravura[:D][:D][:D][:D] mi raccomando fatti vivo spesso sui nostri post... Ci vuole proprio un mattacchione come te per ravvivarli[:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">